- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
2 - 0
- Florence S.C.
FLORIA 2000: Barucci, Bernini, Canestrini, Salama, Lapini, Arzou, Amato. Entrati: Ronconi, Catani, Seri. All.: Giancarlo Lo Castro.
FLORENCE: Oretti, Carletti, Barberini, Cicali Mirko, Zefi, Cicali Mattia, Dolfi, Barberini, Taddei, Trebacchetti. All.: Riccardo Sturiale.
RETI: Arzou, Salama.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Dopo la grande prestazione offerta contro la Settignanese nel sentito derby di Campo di Marte, la Floria 2000 di mister Di Castro chiude al meglio il proprio torneo centrando una buona affermazione fra le mura amiche contro la Florence: due squadre in crescita quelle ammirate quest'oggi, che rispetto a inizio anno sono riuscite ad affinare meccanismi di gioco e combinazioni tattiche in campo. Il successo premia i locali, più cinici nel capitalizzare le occasioni create, ma gli ospiti escono a testa alta dal confronto, consapevoli di aver creato alcune buone occasioni per andare a segno a propria volta con i vari Cicali, Trebacchetti e Venturucci. Nonostante le tante assenze, i padroni di casa scendono in campo decisi a far bene e chiudono in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Arzou, protagonista di una zampata vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo; la gara resta combattuta ed in equilibrio anche nella ripresa, che termina - nonostante alcuni pericolosi rovesciamenti di fronte - a reti inviolate. Nel terzo tempo entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol, ma ad andare ancora in rete sono i locali con Salama, il cui tiro un po' fortunoso termina in rete per il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Seri e Bernini (Floria 2000): i migliori per continuità e qualità di rendimento nelle fila dei padroni di casa; Zefi (Florence): Impeccabile in fase difensiva, si rende pericoloso in avanti in occasione di diversi calci piazzati.
FLORIA 2000: Barucci, Bernini, Canestrini, Salama, Lapini, Arzou, Amato. Entrati: Ronconi, Catani, Seri. All.: Giancarlo Lo Castro.<br >FLORENCE: Oretti, Carletti, Barberini, Cicali Mirko, Zefi, Cicali Mattia, Dolfi, Barberini, Taddei, Trebacchetti. All.: Riccardo Sturiale.<br >
RETI: Arzou, Salama. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Dopo la grande prestazione offerta contro la Settignanese nel sentito derby di Campo di Marte, la Floria 2000 di mister Di Castro chiude al meglio il proprio torneo centrando una buona affermazione fra le mura amiche contro la Florence: due squadre in crescita quelle ammirate quest'oggi, che rispetto a inizio anno sono riuscite ad affinare meccanismi di gioco e combinazioni tattiche in campo. Il successo premia i locali, più cinici nel capitalizzare le occasioni create, ma gli ospiti escono a testa alta dal confronto, consapevoli di aver creato alcune buone occasioni per andare a segno a propria volta con i vari Cicali, Trebacchetti e Venturucci. Nonostante le tante assenze, i padroni di casa scendono in campo decisi a far bene e chiudono in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Arzou, protagonista di una zampata vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo; la gara resta combattuta ed in equilibrio anche nella ripresa, che termina - nonostante alcuni pericolosi rovesciamenti di fronte - a reti inviolate. Nel terzo tempo entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol, ma ad andare ancora in rete sono i locali con Salama, il cui tiro un po' fortunoso termina in rete per il definitivo due a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Seri e Bernini (Floria 2000):</b> i migliori per continuità e qualità di rendimento nelle fila dei padroni di casa;<b> Zefi (Florence):</b> Impeccabile in fase difensiva, si rende pericoloso in avanti in occasione di diversi calci piazzati.