- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Club Sportivo Firenze
FLORENCE: Oretti, Carletti, Barberini, Cicali Mirko, Zefi, Cicali Mattia, Dolfi, Trebacchetti. All.: Riccardo Sturiale.
C.S. FIRENZE: Improta, Ardinghi, Molla, Il Han, Bruscoli, Romano, Ammendola, Macchia, Antonievich. All.: Alberto Dionigi.
RETI: Il Han, Bruscoli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Colpo esterno del Club Sportivo che, grazie a un gol nel primo e a uno nel terzo tempo, si impone per due a zero sul campo di una buona Florence, reduce dal bel pareggio sul campo del Dlf ma priva di alcuni elementi quest'oggi e poco incisiva in avanti nonostante il gioco e le occasioni create dai vari Trebacchetti, Dolfi e Trottolini. Su di un campo molto pesante, le due squadre danno vita ad un match gradevole per intensità agonistica e ricco di capovolgimenti di fronte: la prima frazione è appannaggio dei ragazzi di mister Dionigi, che si portano in vantaggio grazie a Il Han, con gli ospiti bravi nel ribaltare un'azione d'attacco partita da un angolo in favore dei locali. Dopo una ripresa senza reti, nell'ultimo mini-tempo i biancorossi chiudono i conti grazie al secondo gol messo a segno da Bruscoli, che dopo aver ricevuto palla da un compagno, lascia partire un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario e si infila in rete per il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Barberini (Florence): Il capitano locale non sbaglia niente in fase difensiva. Trottolini (Florence): Molto attivo in attivo nonostante non trovi la via del gol. Ardinghi e Romano (C.S. Firenze): I migliori nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.
FLORENCE: Oretti, Carletti, Barberini, Cicali Mirko, Zefi, Cicali Mattia, Dolfi, Trebacchetti. All.: Riccardo Sturiale.<br >C.S. FIRENZE: Improta, Ardinghi, Molla, Il Han, Bruscoli, Romano, Ammendola, Macchia, Antonievich. All.: Alberto Dionigi.<br >
RETI: Il Han, Bruscoli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Colpo esterno del Club Sportivo che, grazie a un gol nel primo e a uno nel terzo tempo, si impone per due a zero sul campo di una buona Florence, reduce dal bel pareggio sul campo del Dlf ma priva di alcuni elementi quest'oggi e poco incisiva in avanti nonostante il gioco e le occasioni create dai vari Trebacchetti, Dolfi e Trottolini. Su di un campo molto pesante, le due squadre danno vita ad un match gradevole per intensità agonistica e ricco di capovolgimenti di fronte: la prima frazione è appannaggio dei ragazzi di mister Dionigi, che si portano in vantaggio grazie a Il Han, con gli ospiti bravi nel ribaltare un'azione d'attacco partita da un angolo in favore dei locali. Dopo una ripresa senza reti, nell'ultimo mini-tempo i biancorossi chiudono i conti grazie al secondo gol messo a segno da Bruscoli, che dopo aver ricevuto palla da un compagno, lascia partire un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario e si infila in rete per il definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Barberini (Florence): </b>Il capitano locale non sbaglia niente in fase difensiva. <b>Trottolini (Florence):</b> Molto attivo in attivo nonostante non trovi la via del gol. <b>Ardinghi e Romano (C.S. Firenze)</b>: I migliori nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.