- Pulcini GIR.Unico
- Montespertoli
-
5 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani Giorgio, Falciani Samuele, Bottiglieri Mattia, Bottiglieri Niccolò, Masetti, Esposito, Beccattelli, Querci. All.: Eros Condelli.
SAN LORENZO C.G.: Ndoia, Pentassuglia, Nocciolini, Sori, Giacomelli, Caffagna, Bosco, Geroni, Matteucci, Valigi. All.: Bacherini - Manno.
RETI: Querci, Beccattelli, 3 Masetti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Su di un campo ai limiti massimi della praticabilità, messo a dura prova dalle abbondanti piogge cadute nella giornata di sabato, il Montespertoli torna al successo imponendosi in tutti e tre i tempi nella gara giocata contro il San Lorenzo. Partono forte i padroni di casa, che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio; nella ripresa il match si fa invece molto più equilibrato e combattuto, ma poco prima della fine del parziale il Montespertoli porta a tre le proprie reti. Nell'ultimo tempo, spazio infine per altre due segnature dei gialloverdi locali. In evidenza il bomber Masetti, autore di una tripletta; a segno per i padroni di casa anche Querci e Beccatelli.
Calciatoripiù: Masetti (Montespertoli); Sori, Caffagna e Giacomelli (San Lorenzo C.G.).
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani Giorgio, Falciani Samuele, Bottiglieri Mattia, Bottiglieri Niccolò, Masetti, Esposito, Beccattelli, Querci. All.: Eros Condelli.<br >SAN LORENZO C.G.: Ndoia, Pentassuglia, Nocciolini, Sori, Giacomelli, Caffagna, Bosco, Geroni, Matteucci, Valigi. All.: Bacherini - Manno.<br >
RETI: Querci, Beccattelli, 3 Masetti. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Su di un campo ai limiti massimi della praticabilità, messo a dura prova dalle abbondanti piogge cadute nella giornata di sabato, il Montespertoli torna al successo imponendosi in tutti e tre i tempi nella gara giocata contro il San Lorenzo. Partono forte i padroni di casa, che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio; nella ripresa il match si fa invece molto più equilibrato e combattuto, ma poco prima della fine del parziale il Montespertoli porta a tre le proprie reti. Nell'ultimo tempo, spazio infine per altre due segnature dei gialloverdi locali. In evidenza il bomber Masetti, autore di una tripletta; a segno per i padroni di casa anche Querci e Beccatelli. <b>
Calciatoripiù: Masetti (Montespertoli); Sori, Caffagna e Giacomelli (San Lorenzo C.G.).</b>