• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 2
  • Galluzzo


OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Cambò, Bennati, Celentano, El Hadji, Notarelli, Myazaky, Armenti, Pesucci, Vagaggini. All.: Lorenzo Bambi.
GALLUZZO: Toppi, Giorgi, Russo, Masi, Coppoli, Consigli, Martorelli, Pieri, Veroni, Scialdone. All.: Pietro Lazzerini - Sergio Pagnini.

RETI: Notarelli, Armenti, Consigli, Veroni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0.



Ottima prestazione difensiva da parte del Galluzzo, che riesce a contenere nell'arco dei tre tempi, la spinta offensiva di una delle squadre più attrezzate della categoria come l'Olimpia Firenze. Sul sintetico del Cerreti termina in parità, due a due, frutto di tre tempi intensi e combattuti, nei quali i locali hanno tenuto in mano le redini del gioco trovando però di fronte un Galluzzo compatto in difesa e micidiale nel capitalizzare al massimo le occasioni create. I padroni di casa partono forte, esibendo buone trame di gioco che portano al gol del vantaggio di Notarelli, che finalizza benissimo un'azione corale mandando le due squadre all'intervallo sull'uno a zero. La ripresa si fa scoppiettante e si apre con il punto del pari degli ospiti, che agguantano il pareggio con Consigli, al quale segue il raddoppio di Veroni, autore di un gran sinistro al volo che non lascia scampo al portiere avversario. L'Olimpia però va ancora in gol con Armenti, che porta il punteggio sul due a due all'intervallo. Nel terzo tempo i giallo neri tentano il tutto per tutto alla ricerca del gol vittoria, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Notarelli, Myazaky e Celentano (Olimpia Firenze).


OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Camb&ograve;, Bennati, Celentano, El Hadji, Notarelli, Myazaky, Armenti, Pesucci, Vagaggini. All.: Lorenzo Bambi.<br >GALLUZZO: Toppi, Giorgi, Russo, Masi, Coppoli, Consigli, Martorelli, Pieri, Veroni, Scialdone. All.: Pietro Lazzerini - Sergio Pagnini. <br > RETI: Notarelli, Armenti, Consigli, Veroni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Ottima prestazione difensiva da parte del Galluzzo, che riesce a contenere nell'arco dei tre tempi, la spinta offensiva di una delle squadre pi&ugrave; attrezzate della categoria come l'Olimpia Firenze. Sul sintetico del Cerreti termina in parit&agrave;, due a due, frutto di tre tempi intensi e combattuti, nei quali i locali hanno tenuto in mano le redini del gioco trovando per&ograve; di fronte un Galluzzo compatto in difesa e micidiale nel capitalizzare al massimo le occasioni create. I padroni di casa partono forte, esibendo buone trame di gioco che portano al gol del vantaggio di Notarelli, che finalizza benissimo un'azione corale mandando le due squadre all'intervallo sull'uno a zero. La ripresa si fa scoppiettante e si apre con il punto del pari degli ospiti, che agguantano il pareggio con Consigli, al quale segue il raddoppio di Veroni, autore di un gran sinistro al volo che non lascia scampo al portiere avversario. L'Olimpia per&ograve; va ancora in gol con Armenti, che porta il punteggio sul due a due all'intervallo. Nel terzo tempo i giallo neri tentano il tutto per tutto alla ricerca del gol vittoria, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Notarelli, Myazaky e Celentano (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI