- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
3 - 5
- Vinci
PONTE A GREVE: Valdambrini, Fusconi, Bettarini, Nannoni, Lari, Gasparri, Rorandelli, Mignani, Pjetra, Pulvirenti, Cerza. All.: Vecchietti - Bencini.
VINCI: Pantani, Harbant, Ferracuti, Marranci, Gaio, Marradi, Saponara. Entrati: Montucchielli, Giovannini, Pagnani. All.: Gionata Berni.
RETI: 2 Gaio, 2 Saponara, Montucchielli, Gasparri, Pjetra.
NOTE: parziali: 2-3, 0-1, 1-1.
Confronto pirotecnico al campo di via Detti di Ponte a Greve, dove gli ospiti del Vinci colgono un bel successo esterno imponendosi per cinque a tre al termine di tre tempi emozionanti e ricchi di capovolgimenti di fronte. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di mister Berni, che dopo appena 17 secondi si portano in vantaggio: Gaio recupera palla, si libera di tre avversari in dribbling e conclude in rete per lo zero a uno. Il Vinci intuisce il momento propizio ed al 3' raddoppia ancora grazie a Saponara. Il Ponte a Greve si sveglia al 6', quando i locali riducono le distanze con Gasparri. I ragazzi di Bencini e Vecchietti capiscono che il momento è giusto per spingere alla ricerca del pareggio e il punto del due a due difatti arriva pochi minuti più tardi, con Pjetra bravissimo nell'approfittare di un errore difensivo degli avversari per andare a segno. Prima dell'intervallo, spazio però per la quinta rete di questo parziale realizzata da Saponara, che firma la doppietta e riporta avanti il Vinci. Dopo un primo tempo così ricco di emozioni, nella ripresa le due squadre tirano un po' il fiato ma il match resta comunque gradevole; c'è spazio però per la quarta rete del Vinci, che allunga ancora con una pregevole azione partita da Ferracuti e impostata poi da Gaio, che serve a Montucchielli l'assist vincente. Nel terzo tempo, infine, da registrare il botta e risposta fra le due squadre: alla seconda rete personale di Gaio, ben servito da Marranci, rispondono i locali che firmano il punteggio sul definitivo tre a cinque.
Calciatoripiù: Gaio, Saponara e Montucchielli (Vinci); Gasparri e Nannoni (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Valdambrini, Fusconi, Bettarini, Nannoni, Lari, Gasparri, Rorandelli, Mignani, Pjetra, Pulvirenti, Cerza. All.: Vecchietti - Bencini.<br >VINCI: Pantani, Harbant, Ferracuti, Marranci, Gaio, Marradi, Saponara. Entrati: Montucchielli, Giovannini, Pagnani. All.: Gionata Berni. <br >
RETI: 2 Gaio, 2 Saponara, Montucchielli, Gasparri, Pjetra. <br >NOTE: parziali: 2-3, 0-1, 1-1.
Confronto pirotecnico al campo di via Detti di Ponte a Greve, dove gli ospiti del Vinci colgono un bel successo esterno imponendosi per cinque a tre al termine di tre tempi emozionanti e ricchi di capovolgimenti di fronte. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di mister Berni, che dopo appena 17 secondi si portano in vantaggio: Gaio recupera palla, si libera di tre avversari in dribbling e conclude in rete per lo zero a uno. Il Vinci intuisce il momento propizio ed al 3' raddoppia ancora grazie a Saponara. Il Ponte a Greve si sveglia al 6', quando i locali riducono le distanze con Gasparri. I ragazzi di Bencini e Vecchietti capiscono che il momento è giusto per spingere alla ricerca del pareggio e il punto del due a due difatti arriva pochi minuti più tardi, con Pjetra bravissimo nell'approfittare di un errore difensivo degli avversari per andare a segno. Prima dell'intervallo, spazio però per la quinta rete di questo parziale realizzata da Saponara, che firma la doppietta e riporta avanti il Vinci. Dopo un primo tempo così ricco di emozioni, nella ripresa le due squadre tirano un po' il fiato ma il match resta comunque gradevole; c'è spazio però per la quarta rete del Vinci, che allunga ancora con una pregevole azione partita da Ferracuti e impostata poi da Gaio, che serve a Montucchielli l'assist vincente. Nel terzo tempo, infine, da registrare il botta e risposta fra le due squadre: alla seconda rete personale di Gaio, ben servito da Marranci, rispondono i locali che firmano il punteggio sul definitivo tre a cinque. <br ><b>
Calciatoripiù: Gaio, Saponara e Montucchielli (Vinci); Gasparri e Nannoni (Ponte a Greve).</b>