- Pulcini GIR.Unico
- Fortis Juventus
-
4 - 2
- Atletica Castello
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Bruscaglioni, Giovannini, Magherini, M. Maretti, T. Maretti, Zani. A disp.: Caiazza, Lotti, Marucelli, Parigi. All.: Tronconi.
ATLETICA CASTELLO: Bettarelli, Alberti, Santi, Apostolo, Paggetti, Calderon Cabrera, Costanzo. A disp.: Tarlini, Matteini, Nieri. All.: Turco.
RETI: T. Maretti, T. Maretti, Giovannini, T. Maretti, Paggetti, Paggetti.
Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus conquista una meritata affermazione casalinga, superando l'Atletica Castello. Nella prima frazione di gioco è netto il successo dei padroni di casa, che segnano tre reti senza subirne, offrendo delle buone trame sia dal punto di vista degli scambi che della manovra sulle fasce. Il punteggio viene sbloccato da Tommaso Maretti, autore dell'1-0. La squadra guidata in panchina da Rossano Tronconi insiste e realizza anche il gol del 2-0 con Giovannini. Prima della pausa la formazione mugellana mette a segno il 3-0 di nuovo con Tommaso Maretti. Nel secondo tempo la Fortis Juventus continua a tenere in mano le redini dell'incontro, ma l'Atletica Castello non si fa sorprendere con facilità. Comunque i padroni di casa si impongono anche nella frazione centrale grazie ad un gol segnato dal solito Tommaso Maretti, che completa così la tripletta personale. Nella terza ed ultima frazione di gioco la compagine di casa sembra calare e gli ospiti ne approfittano. La squadra allenata da Guglielmo Turco va in gol con Manuel Paggetti, che poco più tardi si ripete per la doppietta personale. L'Atletica Castello si aggiudica così la frazione conclusiva sfruttando la flessione dei biancoverdi, apparsi più stanchi dopo le ottime due frazioni iniziali. A suggellare il terzo tempo dei fiorentini anche due traverse che potevano rendere il divario ancora più ampio.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si sono messi in luce Matteo Giovannini, autore della terza rete, e Nicolò Bruscaglioni, oltre ovviamente a Tommaso Maretti, che ha realizzato una tripletta.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Bruscaglioni, Giovannini, Magherini, M. Maretti, T. Maretti, Zani. A disp.: Caiazza, Lotti, Marucelli, Parigi. All.: Tronconi.<br >ATLETICA CASTELLO: Bettarelli, Alberti, Santi, Apostolo, Paggetti, Calderon Cabrera, Costanzo. A disp.: Tarlini, Matteini, Nieri. All.: Turco.<br >
RETI: T. Maretti, T. Maretti, Giovannini, T. Maretti, Paggetti, Paggetti.
Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus conquista una meritata affermazione casalinga, superando l'Atletica Castello. Nella prima frazione di gioco è netto il successo dei padroni di casa, che segnano tre reti senza subirne, offrendo delle buone trame sia dal punto di vista degli scambi che della manovra sulle fasce. Il punteggio viene sbloccato da Tommaso Maretti, autore dell'1-0. La squadra guidata in panchina da Rossano Tronconi insiste e realizza anche il gol del 2-0 con Giovannini. Prima della pausa la formazione mugellana mette a segno il 3-0 di nuovo con Tommaso Maretti. Nel secondo tempo la Fortis Juventus continua a tenere in mano le redini dell'incontro, ma l'Atletica Castello non si fa sorprendere con facilità. Comunque i padroni di casa si impongono anche nella frazione centrale grazie ad un gol segnato dal solito Tommaso Maretti, che completa così la tripletta personale. Nella terza ed ultima frazione di gioco la compagine di casa sembra calare e gli ospiti ne approfittano. La squadra allenata da Guglielmo Turco va in gol con Manuel Paggetti, che poco più tardi si ripete per la doppietta personale. L'Atletica Castello si aggiudica così la frazione conclusiva sfruttando la flessione dei biancoverdi, apparsi più stanchi dopo le ottime due frazioni iniziali. A suggellare il terzo tempo dei fiorentini anche due traverse che potevano rendere il divario ancora più ampio. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus si sono messi in luce <b>Matteo Giovannini, </b>autore della terza rete, e <b>Nicolò Bruscaglioni</b>, oltre ovviamente a <b>Tommaso Maretti,</b> che ha realizzato una tripletta.
Fabrizio Paoli