- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
1 - 4
- Rinascita Doccia
FIRENZE SUD: Lisi, Rousseau, Donnini E., Torrini, Buglione, Spinella, Venturi. Entrati: Tenti, Innocenti, Donnini T.. All.: Pesce - Liti.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bardazzi, Magrini, Magherini, Balocchi, Dani, Romani, Banchini, Buitoni, Bettarini. All.: Brazzini.
RETI: Magherini, 2 Magrini, Bardazzi, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-3, 1-0, 0-1.
Grazie ad un primo tempo giocato a grande intensità, il Rinascita Doccia si aggiudica la gara esterna sul sintetico di via Villamagna imponendosi per quattro a uno e aggiudicandosi due tempi su tre. Al di là del risultato finale, è stata una gara piacevole e ben giocata dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto a tutto vantaggio dello spettacolo. Il primo tempo risulta nettamente appannaggio dei rossoblù di Sesto Fiorentino, che si portano subito in vantaggio grazie a Magherini, abile nell'approfittare di un errore in disimpegno degli avversari. Il raddoppio lo firma invece Magrini, autore di un gran tiro dalla distanza, seguito poco dopo dal bel gol confezionato da Bardazzi che manda le due squadre al riposo sul parziale di zero a tre. Nella ripresa il Firenze Sud è costretto a schierare un portiere improvvisato per l'infortunio capitato al titolare: fra i pali va allora Torrini, che però si rivelerà decisivo con almeno tre interventi strepitosi. Il Doccia difatti attacca, ma il Firenze Sud riesce a controbattere con maggiore efficacia e trova la via del gol grazie a Innocenti che, ben servito dal compagno Venturi, accorcia le distanze. Nel terzo tempo però il Doccia trova la via del quarto gol di giornata ancora grazie a Magrini che, ben appostato sugli sviluppi di un tiro di un compagno ribattuto corto dal portiere avversario, mette il punto esclamativo sulla prova dei rossoblù ospiti fissando il punteggio sul definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Torrini (Firenze Sud); Magrini e Magherini (Rinascita Doccia).
FIRENZE SUD: Lisi, Rousseau, Donnini E., Torrini, Buglione, Spinella, Venturi. Entrati: Tenti, Innocenti, Donnini T.. All.: Pesce - Liti.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bardazzi, Magrini, Magherini, Balocchi, Dani, Romani, Banchini, Buitoni, Bettarini. All.: Brazzini.<br >
RETI: Magherini, 2 Magrini, Bardazzi, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-0, 0-1.
Grazie ad un primo tempo giocato a grande intensità, il Rinascita Doccia si aggiudica la gara esterna sul sintetico di via Villamagna imponendosi per quattro a uno e aggiudicandosi due tempi su tre. Al di là del risultato finale, è stata una gara piacevole e ben giocata dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto a tutto vantaggio dello spettacolo. Il primo tempo risulta nettamente appannaggio dei rossoblù di Sesto Fiorentino, che si portano subito in vantaggio grazie a Magherini, abile nell'approfittare di un errore in disimpegno degli avversari. Il raddoppio lo firma invece Magrini, autore di un gran tiro dalla distanza, seguito poco dopo dal bel gol confezionato da Bardazzi che manda le due squadre al riposo sul parziale di zero a tre. Nella ripresa il Firenze Sud è costretto a schierare un portiere improvvisato per l'infortunio capitato al titolare: fra i pali va allora Torrini, che però si rivelerà decisivo con almeno tre interventi strepitosi. Il Doccia difatti attacca, ma il Firenze Sud riesce a controbattere con maggiore efficacia e trova la via del gol grazie a Innocenti che, ben servito dal compagno Venturi, accorcia le distanze. Nel terzo tempo però il Doccia trova la via del quarto gol di giornata ancora grazie a Magrini che, ben appostato sugli sviluppi di un tiro di un compagno ribattuto corto dal portiere avversario, mette il punto esclamativo sulla prova dei rossoblù ospiti fissando il punteggio sul definitivo uno a quattro.<b>
Calciatoripiù: Torrini (Firenze Sud); Magrini e Magherini (Rinascita Doccia).</b>