- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
5 - 2
- Montespertoli
EMPOLI GIOVANI: Baldini, Dumitrian Gabriele, Marcacci, D'Agostino, D'Onofrio, Alushi, Nocilla, Innocenti, Dumitrian Stefano, Pucci, Ciulli, Zazzaro. All.: Amerighi.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Ferrara, Sardo, Querci, Bottiglieri Niccolò, Marchetti, Esposito, Masetti, Raspini. All.: Eros Condelli.
RETI: D'Onofrio, D'Agostino, Ciulli, Alushi, Innocenti, Bottiglieri N., Esposito.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 1-2.
Grazie ad un secondo tempo giocato a grande intensità, l'Empoli Giovani si aggiudica il confronto con il Montespertoli imponendosi con il punteggio finale di cinque a due. Ben quattro delle reti realizzate dai ragazzi di mister Amerighi si materializzano nel corso del secondo parziale di gioco, dopo che nel primo tempo, conclusosi a reti inviolate, i padroni di casa avevano forzato il ritmo alla ricerca del gol, senza però riuscire a trovare l'appuntamento con la deviazione vincente, tanto per la bravura della difesa gialloverde quanto per alcuni errori dei locali in fase di finalizzazione del gioco prodotto. Nella ripresa però, come si evince facilmente dal computo dei parziali, l'Empoli ingrana la marcia superiore e, approfittando di un calo degli ospiti, va in gol quattro volte grazie a D'Onofrio, D'Agostino, Ciulli e Alushi. Splendido il raddoppio messo a segno da D'Agostino, che batte imparabilmente l'estremo difensore avversario con un gran tiro dalla distanza. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per la reazione dei gialloverdi di Montespertoli, che riducono due volte lo svantaggio grazie ai gol messi a segno da Bottiglieri Niccolò ed Esposito. Sempre nell'ultimo tempo, da registrare la quinta segnatura dei ragazzi di Amerighi confezionata da Innocenti.
Calciatoripiù: D'Agostino, Nocilla e D'Onofrio (Empoli Giovani).
EMPOLI GIOVANI: Baldini, Dumitrian Gabriele, Marcacci, D'Agostino, D'Onofrio, Alushi, Nocilla, Innocenti, Dumitrian Stefano, Pucci, Ciulli, Zazzaro. All.: Amerighi.<br >MONTESPERTOLI: Raspollini, Ferrara, Sardo, Querci, Bottiglieri Niccolò, Marchetti, Esposito, Masetti, Raspini. All.: Eros Condelli. <br >
RETI: D'Onofrio, D'Agostino, Ciulli, Alushi, Innocenti, Bottiglieri N., Esposito.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 1-2.
Grazie ad un secondo tempo giocato a grande intensità, l'Empoli Giovani si aggiudica il confronto con il Montespertoli imponendosi con il punteggio finale di cinque a due. Ben quattro delle reti realizzate dai ragazzi di mister Amerighi si materializzano nel corso del secondo parziale di gioco, dopo che nel primo tempo, conclusosi a reti inviolate, i padroni di casa avevano forzato il ritmo alla ricerca del gol, senza però riuscire a trovare l'appuntamento con la deviazione vincente, tanto per la bravura della difesa gialloverde quanto per alcuni errori dei locali in fase di finalizzazione del gioco prodotto. Nella ripresa però, come si evince facilmente dal computo dei parziali, l'Empoli ingrana la marcia superiore e, approfittando di un calo degli ospiti, va in gol quattro volte grazie a D'Onofrio, D'Agostino, Ciulli e Alushi. Splendido il raddoppio messo a segno da D'Agostino, che batte imparabilmente l'estremo difensore avversario con un gran tiro dalla distanza. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per la reazione dei gialloverdi di Montespertoli, che riducono due volte lo svantaggio grazie ai gol messi a segno da Bottiglieri Niccolò ed Esposito. Sempre nell'ultimo tempo, da registrare la quinta segnatura dei ragazzi di Amerighi confezionata da Innocenti. <b>
Calciatoripiù: D'Agostino, Nocilla e D'Onofrio (Empoli Giovani).</b>