• Pulcini GIR.Unico
  • Castelfiorentino
  • 0 - 5
  • Sporting Arno


CASTELFIORENTINO: Funaioli, Nobile, Leoncini, Hoxha, Tevere, Sadik, Romangoli, Bianchi, Pacini, Gambelli, Giusti, Juapi. All.: Galli.
SPORTING ARNO: Noferini, Vanzi, Pecorini, Piccioli, Dahani, Rorandelli, Dama. Entrati: Gregori, Mazzoli, Guerrini G., Donfack. All.: Rosadini.

RETI: Rorandelli 2, Dahani, Mazzoli, Dama.
NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 0-1.



Netta affermazione per lo Sporting Arno di mister Rosadini, che espugna il sussidiario di Castelfiorentino con un netto e meritato 0-5. La prima frazione è la più avvincente, anche per merito dei ragazzi di Galli bravi a ribattere colpo su colpo alle iniziative avversarie, fino al vantaggio nerofucsia realizzato da Rorandelli, rete seguita a breve distanza dalla perla con firma Dahani, bellissima conclusione che vale il raddoppio. Nella seconda frazione lo Sporting innesta la quarta e prende fin da subito in mano l'iniziativa: il nuovo arrivato Mazzoli si toglie lo sfizio di calare il tris con un bel destro a incrociare, poi è Dama a segnare lo 0-4 con un lesto tap-in dalla corta distanza. Si rientra in campo per il terzo e ultimo parziale, e come nei primi 20' il Castelfiorentino appare più compatto nell'opporsi alle iniziative nerofucsia: Romagnoli coglie un palo sfortunato con una bella conclusione, mentre dall'altra parte è ancora letale Rorandelli nell'insaccare dalla grande distanza il gol del definitivo 0-5.
Calciatoripiù
: positiva la prestazione di tutto lo Sporting, nelle cui fila si segnala l'esuberante Donfack, mentre per il Castelfiorentino nota di merito alla voglia mostrata da tutto il gruppo, sempre in partita nonostante piccoli infortuni e difficoltà.

CASTELFIORENTINO: Funaioli, Nobile, Leoncini, Hoxha, Tevere, Sadik, Romangoli, Bianchi, Pacini, Gambelli, Giusti, Juapi. All.: Galli.<br >SPORTING ARNO: Noferini, Vanzi, Pecorini, Piccioli, Dahani, Rorandelli, Dama. Entrati: Gregori, Mazzoli, Guerrini G., Donfack. All.: Rosadini.<br > RETI: Rorandelli 2, Dahani, Mazzoli, Dama.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 0-1. Netta affermazione per lo Sporting Arno di mister Rosadini, che espugna il sussidiario di Castelfiorentino con un netto e meritato 0-5. La prima frazione &egrave; la pi&ugrave; avvincente, anche per merito dei ragazzi di Galli bravi a ribattere colpo su colpo alle iniziative avversarie, fino al vantaggio nerofucsia realizzato da Rorandelli, rete seguita a breve distanza dalla perla con firma Dahani, bellissima conclusione che vale il raddoppio. Nella seconda frazione lo Sporting innesta la quarta e prende fin da subito in mano l'iniziativa: il nuovo arrivato Mazzoli si toglie lo sfizio di calare il tris con un bel destro a incrociare, poi &egrave; Dama a segnare lo 0-4 con un lesto tap-in dalla corta distanza. Si rientra in campo per il terzo e ultimo parziale, e come nei primi 20' il Castelfiorentino appare pi&ugrave; compatto nell'opporsi alle iniziative nerofucsia: Romagnoli coglie un palo sfortunato con una bella conclusione, mentre dall'altra parte &egrave; ancora letale Rorandelli nell'insaccare dalla grande distanza il gol del definitivo 0-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: positiva la prestazione di tutto lo Sporting, nelle cui fila si segnala l'esuberante <b>Donfack</b>, mentre per il Castelfiorentino nota di merito alla voglia mostrata da tutto il gruppo, sempre in partita nonostante piccoli infortuni e difficolt&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI