- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
6 - 0
- Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Messina, Romano, Perini, Masi, D'Angelo, Pratesi Jacopo, Bellatti, Bianchi, Piana. All.: Gracia - Frassanito.
GREVIGIANA: Medici, Bartalucci, Bianchi, Berisha, Ricci, Rivaira, Romiti, Ruggiero, Shala, Viviani, Vitali. All.: Luca Granucci.
RETI: Pratesi Jacopo, 2 D'Angelo, 2 Bellatti, autorete pro Bagno a Ripoli.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Week-end davvero positivo per i classe 2003 del Bagno a Ripoli guidati dal duo Gracia - Frassanito, che ottengono due successi nelle due partite disputate nel fine settimana. Nel match casalingo giocato sul sintetico de I Ponti , i gialloblù locali ottengono un successo in tutti e tre i tempi, impreziosito da sei reti messe a segno. Niente da fare per una grevigiana che ha comunque onorato al massimo l'impegno ma scesa in campo con tante e pesanti defezioni in tutti i reparti e costretta a far giocare i propri portieri come giocatori in movimento. Al di là di questo la prova dei padroni di casa è degna di un plauso particolare perché i gol sono arrivati dopo belle azioni corali e sprazzi di bel gioco prodotto. Aprono le danze nel primo tempo Jacopo Pratesi e D'Angelo, poi nella ripresa si scatena Bellatti, che realizza una doppietta; nell'ultimo tempo, spazio infine per il secondo gol personale di D'Angelo e una sfortunata autorete di un giocatore ospite che incrementa il bottino degli avversari. Bellissimo il secondo gol di D'Angelo nel terzo tempo, abile nel ricevere palla sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da un compagno, controllarla e spedirla in fondo al sacco con un gran tiro da posizione defilata.
Calciatoripiù: D'Angelo, Perini e Piana (Bagno a Ripoli); Medici, Bianchi e Ricci (Grevigiana).
BAGNO A RIPOLI: Messina, Romano, Perini, Masi, D'Angelo, Pratesi Jacopo, Bellatti, Bianchi, Piana. All.: Gracia - Frassanito.<br >GREVIGIANA: Medici, Bartalucci, Bianchi, Berisha, Ricci, Rivaira, Romiti, Ruggiero, Shala, Viviani, Vitali. All.: Luca Granucci.<br >
RETI: Pratesi Jacopo, 2 D'Angelo, 2 Bellatti, autorete pro Bagno a Ripoli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Week-end davvero positivo per i classe 2003 del Bagno a Ripoli guidati dal duo Gracia - Frassanito, che ottengono due successi nelle due partite disputate nel fine settimana. Nel match casalingo giocato sul sintetico de I Ponti , i gialloblù locali ottengono un successo in tutti e tre i tempi, impreziosito da sei reti messe a segno. Niente da fare per una grevigiana che ha comunque onorato al massimo l'impegno ma scesa in campo con tante e pesanti defezioni in tutti i reparti e costretta a far giocare i propri portieri come giocatori in movimento. Al di là di questo la prova dei padroni di casa è degna di un plauso particolare perché i gol sono arrivati dopo belle azioni corali e sprazzi di bel gioco prodotto. Aprono le danze nel primo tempo Jacopo Pratesi e D'Angelo, poi nella ripresa si scatena Bellatti, che realizza una doppietta; nell'ultimo tempo, spazio infine per il secondo gol personale di D'Angelo e una sfortunata autorete di un giocatore ospite che incrementa il bottino degli avversari. Bellissimo il secondo gol di D'Angelo nel terzo tempo, abile nel ricevere palla sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da un compagno, controllarla e spedirla in fondo al sacco con un gran tiro da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù: D'Angelo, Perini e Piana (Bagno a Ripoli); Medici, Bianchi e Ricci (Grevigiana).</b>