- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
2 - 10
- Sorms S.Mauro
SANTA MARIA: Fioravanti, La Grotta, Rolandi, Calamia, Donvito, Gabbrielli, Fei, Degli Antoni. All.: Marini.
SORMS SAN MAURO: Muzi, Barucci, Migliarese, De Carlo, Manconi, Abatemaggio, Gaio, Amihn, Bisdcardi, Sirna. All.: Stefano Monni.
RETI: Biscardi, 2 Sirna, 2 Abatemaggio, 2 De Carlo, 2 Manconi, Barucci, Rolandi, Calamia.
NOTE: parziali: 0-4, 2-3, 0-3.
Ampia affermazione esterna per la Sorms San Mauro di mister Monni, che conferma il buon momento di forma in queste prime uscite del 2014 imponendosi con un netto punteggio sul campo del Santa Maria. Dopo aver chiuso sul quattro a zero il primo tempo, nella ripresa il match si fa più equilibrato e si va all'intervallo con il parziale di tre a due, sempre in favore degli ospiti. Da segnalare le due reti dei padroni di casa, che riducono lo svantaggio grazie ai gol di Rolandi e Calamia. Nell'ultimo tempo, la Sorms riprende in mano in maniera più marcata le redini del gioco, chiudendo i conti con altre tre segnature. In evidenza, con una doppietta a testa, i vari Sirna, Abatemaggio, De Carlo e Manconi; un gol a testa invece per Biscardi e Barucci. Bellissimo il primo gol personale di Abatemaggio che, dopo un veloce uno-due con un compagno, arriva al limite dell'area, evita in dribbling l'intervento di un compagno e deposita in rete con una conclusione potente e precisa.
Calciatoripiù: De Carlo, Manconi e Sirna (Sorms San Mauro).
SANTA MARIA: Fioravanti, La Grotta, Rolandi, Calamia, Donvito, Gabbrielli, Fei, Degli Antoni. All.: Marini.<br >SORMS SAN MAURO: Muzi, Barucci, Migliarese, De Carlo, Manconi, Abatemaggio, Gaio, Amihn, Bisdcardi, Sirna. All.: Stefano Monni.<br >
RETI: Biscardi, 2 Sirna, 2 Abatemaggio, 2 De Carlo, 2 Manconi, Barucci, Rolandi, Calamia.<br >NOTE: parziali: 0-4, 2-3, 0-3.
Ampia affermazione esterna per la Sorms San Mauro di mister Monni, che conferma il buon momento di forma in queste prime uscite del 2014 imponendosi con un netto punteggio sul campo del Santa Maria. Dopo aver chiuso sul quattro a zero il primo tempo, nella ripresa il match si fa più equilibrato e si va all'intervallo con il parziale di tre a due, sempre in favore degli ospiti. Da segnalare le due reti dei padroni di casa, che riducono lo svantaggio grazie ai gol di Rolandi e Calamia. Nell'ultimo tempo, la Sorms riprende in mano in maniera più marcata le redini del gioco, chiudendo i conti con altre tre segnature. In evidenza, con una doppietta a testa, i vari Sirna, Abatemaggio, De Carlo e Manconi; un gol a testa invece per Biscardi e Barucci. Bellissimo il primo gol personale di Abatemaggio che, dopo un veloce uno-due con un compagno, arriva al limite dell'area, evita in dribbling l'intervento di un compagno e deposita in rete con una conclusione potente e precisa. <br ><b>
Calciatoripiù: De Carlo, Manconi e Sirna (Sorms San Mauro).</b>