- Pulcini GIR.Unico
- Sporting Arno
-
7 - 1
- Limite e Capraia
SPORTING ARNO: Moccia, Badalamenti, Donfak, Sarti, Dama, Giunta, Ceccatelli. Entrati: Bertelli, Espinosa, Mazzoli, Gregori. All.: Rosadini - Rubegni.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Agostini, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Zona, Notarpietro, Cupo, Portoghese, Ducceschi. All.: Antonio Barsottini.
RETI: Badalamenti, 2 Dama, 2 Giunta, 2 Espinosa, Calugi.
NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 3-1.
Ampia affermazione casalinga per lo Sporting dei mister Rosadini e Rubegni, che si impongono mettendo in mostra sprazzi di bel gioco corale finalizzato in rete con grande bravura dal temibile reparto offensivo dei nero fucsia. I padroni di casa scendono in campo motivatissimi e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per quattro a zero, ma nei primi minuti il Limite e Capraia si distingue per una buona fase difensiva. Dopo un secondo tempo più combattuto e terminato senza gol, nel terzo tempo si registrano altre tre segnature da parte dei locali e quella meritata della bandiera da parte degli ospiti messa a sdegno da Calugi, che apre di fatto le marcature nel'ultimo parziale. Per i padroni di casa, a segno invece Dama, Giunta ed Espinosa con una doppietta a testa, mentre la settima rete porta la firma di Badalamenti.
Calciatoripiù: Giunta (Sporting Arno): Mette a segno due gol di ottima fattura e confeziona tante belle giocate all'insegna della grande qualità tecnica.
SPORTING ARNO: Moccia, Badalamenti, Donfak, Sarti, Dama, Giunta, Ceccatelli. Entrati: Bertelli, Espinosa, Mazzoli, Gregori. All.: Rosadini - Rubegni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Agostini, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Zona, Notarpietro, Cupo, Portoghese, Ducceschi. All.: Antonio Barsottini.<br >
RETI: Badalamenti, 2 Dama, 2 Giunta, 2 Espinosa, Calugi.<br >NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 3-1.
Ampia affermazione casalinga per lo Sporting dei mister Rosadini e Rubegni, che si impongono mettendo in mostra sprazzi di bel gioco corale finalizzato in rete con grande bravura dal temibile reparto offensivo dei nero fucsia. I padroni di casa scendono in campo motivatissimi e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per quattro a zero, ma nei primi minuti il Limite e Capraia si distingue per una buona fase difensiva. Dopo un secondo tempo più combattuto e terminato senza gol, nel terzo tempo si registrano altre tre segnature da parte dei locali e quella meritata della bandiera da parte degli ospiti messa a sdegno da Calugi, che apre di fatto le marcature nel'ultimo parziale. Per i padroni di casa, a segno invece Dama, Giunta ed Espinosa con una doppietta a testa, mentre la settima rete porta la firma di Badalamenti. <br ><b>
Calciatoripiù: Giunta (Sporting Arno):</b> Mette a segno due gol di ottima fattura e confeziona tante belle giocate all'insegna della grande qualità tecnica.