- Pulcini GIR.Unico
- Montespertoli
-
4 - 3
- San Donato Tavarnelle
MONTESPERTOLI: Raspollini, Ferrara, Sardo, Querci, Bottiglieri Niccolò, Marchetti, Esposito, Masetti, Raspini. All.: Eros Condelli.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Benincasi, Bini, Casprini, Conti, Corti, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Ribeiro, Vettori. All.: Alessandro Ceccarelli.
RETI: Masetti, Querci, Esposito, Marchetti, Casprini, Bini, Ribeiro.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-2.
Partita pirotecnica quella che va in scena a Molin del Ponte, dove il Montespertoli centra un successo di misura per 4-3 ai danni di un ottimo San Donato Tavarnelle. Come ben evidenzia il punteggio finale, è stata una gara vivace e ricca di spunti di cronaca, con il punteggio rimasto in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Complice un avvio di match disattento da parte degli ospiti, i padroni di casa chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per due reti a zero grazie ai gol di Masetti e Querci. Nella ripresa arriva la reazione del San Donato, che copre con maggiore efficacia il campo: il parziale termina in parità, uno a uno frutto del gol dei locali messo a segno da Esposito e da quello degli ospiti realizzato da Casprini che, ben servito dal cross dalla destra del compagno Ribeiro, deposita alle spalle del numero uno avversario la palla del momentaneo tre a uno. Il gol riaccende le speranze dei gialloblù di mister Ceccarelli, che si riversano in attacco fin dalle primissime battute dell'ultimo parziale di gioco, ma vengono puniti dal quarto gol dei locali firmato da Marchetti in contropiede. La gara però resta nel vivo e il San Donato, grazie ad un forcing nei minuti conclusivi, riesce ad aggiudicarsi questo mini-tempo ribaltando il punteggio con lem reti di Bini prima e Ribeiro poi (su perfetto cross dalla corsia esterna di sinistra da parte di Casprini), che fissano il punteggio sul definitivo quattro a tre.
Calciatoripiù: Casprini, Bini e Caccarelli (San Donato Tav.)
MONTESPERTOLI: Raspollini, Ferrara, Sardo, Querci, Bottiglieri Niccolò, Marchetti, Esposito, Masetti, Raspini. All.: Eros Condelli. <br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Benincasi, Bini, Casprini, Conti, Corti, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Ribeiro, Vettori. All.: Alessandro Ceccarelli.<br >
RETI: Masetti, Querci, Esposito, Marchetti, Casprini, Bini, Ribeiro.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-2.
Partita pirotecnica quella che va in scena a Molin del Ponte, dove il Montespertoli centra un successo di misura per 4-3 ai danni di un ottimo San Donato Tavarnelle. Come ben evidenzia il punteggio finale, è stata una gara vivace e ricca di spunti di cronaca, con il punteggio rimasto in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Complice un avvio di match disattento da parte degli ospiti, i padroni di casa chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per due reti a zero grazie ai gol di Masetti e Querci. Nella ripresa arriva la reazione del San Donato, che copre con maggiore efficacia il campo: il parziale termina in parità, uno a uno frutto del gol dei locali messo a segno da Esposito e da quello degli ospiti realizzato da Casprini che, ben servito dal cross dalla destra del compagno Ribeiro, deposita alle spalle del numero uno avversario la palla del momentaneo tre a uno. Il gol riaccende le speranze dei gialloblù di mister Ceccarelli, che si riversano in attacco fin dalle primissime battute dell'ultimo parziale di gioco, ma vengono puniti dal quarto gol dei locali firmato da Marchetti in contropiede. La gara però resta nel vivo e il San Donato, grazie ad un forcing nei minuti conclusivi, riesce ad aggiudicarsi questo mini-tempo ribaltando il punteggio con lem reti di Bini prima e Ribeiro poi (su perfetto cross dalla corsia esterna di sinistra da parte di Casprini), che fissano il punteggio sul definitivo quattro a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Casprini, Bini e Caccarelli (San Donato Tav.)</b>