- Pulcini GIR.Unico
-
Lastrigiana
-
6 - 0
-
Casellina
LASTRIGIANA: Mugnaini, Ceccarelli, Benvenuti, Manetti, Vitali, Paparini, Tontoli, Marzi, Poggianti. All.: Medici - Lunghi.
CASELLINA: Bacati, Ciatti, Costagliola, De Dominici, Guidolin, Lazzerini, Morelli, Torsini, Checcacci, Soldaini, Scidurlo. All.: Alberti.
RETI: 3 Vitali, 2 Poggianti, Marzi.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Una tripletta di Vitali e la doppietta di Poggianti mettono le ali alla Lastrigiana guidata dai mister Medici e Lunghi, che fa suo il match casalingo contro il Casellina. I biancorossi di Latra a Signa iniziano la contesa con le idee chiare e provano da subito a prendere in mano il pallino del gioco; per tutto il primo tempo i padroni di casa cercano la via per penetrare nell'attenta organizzazione difensiva degli ospiti, che però si difendono bene fino all'intervallo; nella ripresa, però, i locali sbloccano il punteggio e, una volta in vantaggio, trovano maggiori spazi davanti a loro per affondare i colpi, ed arrivano così altre quattro segnature; nel terzo tempo, spazio infine per altri due gol firmati sempre dai biancorossi locali. Bellissimo il gol messo a segno da Marzi, che va a segno con una bella deviazione di testa sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia esterna da parte di Paparini.
Calciatoripiù: Vitali (Lastrigiana); Bacati e Scidurlo (Casellina).
LASTRIGIANA: Mugnaini, Ceccarelli, Benvenuti, Manetti, Vitali, Paparini, Tontoli, Marzi, Poggianti. All.: Medici - Lunghi.<br >CASELLINA: Bacati, Ciatti, Costagliola, De Dominici, Guidolin, Lazzerini, Morelli, Torsini, Checcacci, Soldaini, Scidurlo. All.: Alberti. <br >
RETI: 3 Vitali, 2 Poggianti, Marzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Una tripletta di Vitali e la doppietta di Poggianti mettono le ali alla Lastrigiana guidata dai mister Medici e Lunghi, che fa suo il match casalingo contro il Casellina. I biancorossi di Latra a Signa iniziano la contesa con le idee chiare e provano da subito a prendere in mano il pallino del gioco; per tutto il primo tempo i padroni di casa cercano la via per penetrare nell'attenta organizzazione difensiva degli ospiti, che però si difendono bene fino all'intervallo; nella ripresa, però, i locali sbloccano il punteggio e, una volta in vantaggio, trovano maggiori spazi davanti a loro per affondare i colpi, ed arrivano così altre quattro segnature; nel terzo tempo, spazio infine per altri due gol firmati sempre dai biancorossi locali. Bellissimo il gol messo a segno da Marzi, che va a segno con una bella deviazione di testa sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia esterna da parte di Paparini. <br ><b>
Calciatoripiù: Vitali (Lastrigiana); Bacati e Scidurlo (Casellina).</b>