- Pulcini GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
1 - 4
- Castelfiorentino
GIOV. FUCECCHIO: Falce, Benelli, Sani, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Caturegli, Abazi, Rosci, Pesantini, Falaschi, Cherkucu. All.: Elia Menichini.
CASTELFIORENTINO: Funaioli, Nobile, Leoncini, Hoxha, Tevere, Sadik, Romagnoli, Bianchi, Pacini, Gambelli, Giusti, Jaupi. All.: Roberto Galli.
RETI: Benelli, 2 Jaupi, 2 Romagnoli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-3.
Grazie ad un terzo tempo giocato in grande crescendo, il Castelfiorentino di mister Galli espugna Fucecchio imponendosi per quattro a uno e ottenendo il successo in due dei tre parziali in cui si è articolata la contesa. Il primo tempo risulta subito favorevole ai gialloblù ospiti che, tenendo alto il baricentro, costruiscono alcune buone occasioni da rete e si portano in vantaggio grazie a Jaupi: bellissima la rete che apre le marcature, con Jaupi che triangola benissimo in velocità con il compagno Romagnoli sulla fascia per poi concludere con un diagonale potente e preciso indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Fucecchio è però in partita e, dopo un inizio un po' contratto, cresce col passare dei minuti fino al pari, che si materializza nel corso della ripresa e viene firmato da Benelli: l'azione parte dalle retrovie, la palla arriva poi a Benelli che. Dopo un triangolo con Sani, si presenta in zona tiro e gonfia la rete. Nel terzo tempo la gara entra ulteriormente nel vivo, con entrambe le formazioni che cercano la vittoria;: il Fucecchio si scopre all'attacco ed il Castelfiorentino allora ne approfitta per colpire altre tre volte: la doppietta di Romagnoli ed il secondo gol personale di Jaupi fissano così il punteggio sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: Caturegli (Giov. Fucecchio); Sadik (Castelfiorentino).
GIOV. FUCECCHIO: Falce, Benelli, Sani, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Caturegli, Abazi, Rosci, Pesantini, Falaschi, Cherkucu. All.: Elia Menichini.<br >CASTELFIORENTINO: Funaioli, Nobile, Leoncini, Hoxha, Tevere, Sadik, Romagnoli, Bianchi, Pacini, Gambelli, Giusti, Jaupi. All.: Roberto Galli.<br >
RETI: Benelli, 2 Jaupi, 2 Romagnoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-3.
Grazie ad un terzo tempo giocato in grande crescendo, il Castelfiorentino di mister Galli espugna Fucecchio imponendosi per quattro a uno e ottenendo il successo in due dei tre parziali in cui si è articolata la contesa. Il primo tempo risulta subito favorevole ai gialloblù ospiti che, tenendo alto il baricentro, costruiscono alcune buone occasioni da rete e si portano in vantaggio grazie a Jaupi: bellissima la rete che apre le marcature, con Jaupi che triangola benissimo in velocità con il compagno Romagnoli sulla fascia per poi concludere con un diagonale potente e preciso indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Fucecchio è però in partita e, dopo un inizio un po' contratto, cresce col passare dei minuti fino al pari, che si materializza nel corso della ripresa e viene firmato da Benelli: l'azione parte dalle retrovie, la palla arriva poi a Benelli che. Dopo un triangolo con Sani, si presenta in zona tiro e gonfia la rete. Nel terzo tempo la gara entra ulteriormente nel vivo, con entrambe le formazioni che cercano la vittoria;: il Fucecchio si scopre all'attacco ed il Castelfiorentino allora ne approfitta per colpire altre tre volte: la doppietta di Romagnoli ed il secondo gol personale di Jaupi fissano così il punteggio sul 4-1 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Caturegli (Giov. Fucecchio); Sadik (Castelfiorentino).</b>