- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
0 - 3
- Affrico
FIRENZE SUD: Parmigiani, Donatone, Modesti, Fabiani, Brancatelli, Guerrini, Spinella. Entrati: Venturi, Torriani. All.: Pesce - Liti.
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Benedetti, Cristiano, Florea, Gatteschi, Matt, Nocentini, Poli, Prestanti, Tramonti. All.: Antonuio Casalini.
RETI: Florea, 2 Matt.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Gara intensa e spettacolare sul campo di via Villamagna, di fronte due ottime squadre come il Firenze Sud e l'Affrico: sono gli ospiti, rispettando i leggeri favori del pronostico, ad avere la meglio, ma i ragazzi di mister Pesce escono a testa alta dal confronto, consapevoli di aver giocato alla pari con i quotati avversari odierni, dimostratisi però più cinici nei momenti chiave del match. Il primo tempo viene deciso da una rete di Florea che, rubata palla a un giocatore locale, parte palla al piede e insacca con un tiro angolato. Dopo un primo tempo appannaggio degli ospiti, nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, che premono in avanti alla ricerca del gol ma il portiere biancoceleste Lorenzo Cecchi è bravissimo nel negare la gioia del gol a Brancatelli prima, Modesti e Fabiani poi. Il terzo tempo si apre con il raddoppio dell'Affrico, realizzato da Matt, il cui beffardo tiro-cross da posizione defilata batte il portiere avversario e termina in fondo al sacco. Poco dopo, spazio infine per la terza e ultima rete di giornata degli ospiti messa a sdegno ancora da Matt che, ricevuta palla da Gatteschi, bravo tanto nel rubare palla agli avversari in disimpegno quanto nel crossare al centro per il compagno che non sbaglia e confeziona così la doppietta personale che vale il definitivo zero a tre.
Calciatoripiù: Nocentini, Matt e Cecchi Lorenzo (Affrico)
FIRENZE SUD: Parmigiani, Donatone, Modesti, Fabiani, Brancatelli, Guerrini, Spinella. Entrati: Venturi, Torriani. All.: Pesce - Liti. <br >AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Benedetti, Cristiano, Florea, Gatteschi, Matt, Nocentini, Poli, Prestanti, Tramonti. All.: Antonuio Casalini.<br >
RETI: Florea, 2 Matt.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Gara intensa e spettacolare sul campo di via Villamagna, di fronte due ottime squadre come il Firenze Sud e l'Affrico: sono gli ospiti, rispettando i leggeri favori del pronostico, ad avere la meglio, ma i ragazzi di mister Pesce escono a testa alta dal confronto, consapevoli di aver giocato alla pari con i quotati avversari odierni, dimostratisi però più cinici nei momenti chiave del match. Il primo tempo viene deciso da una rete di Florea che, rubata palla a un giocatore locale, parte palla al piede e insacca con un tiro angolato. Dopo un primo tempo appannaggio degli ospiti, nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, che premono in avanti alla ricerca del gol ma il portiere biancoceleste Lorenzo Cecchi è bravissimo nel negare la gioia del gol a Brancatelli prima, Modesti e Fabiani poi. Il terzo tempo si apre con il raddoppio dell'Affrico, realizzato da Matt, il cui beffardo tiro-cross da posizione defilata batte il portiere avversario e termina in fondo al sacco. Poco dopo, spazio infine per la terza e ultima rete di giornata degli ospiti messa a sdegno ancora da Matt che, ricevuta palla da Gatteschi, bravo tanto nel rubare palla agli avversari in disimpegno quanto nel crossare al centro per il compagno che non sbaglia e confeziona così la doppietta personale che vale il definitivo zero a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Nocentini, Matt e Cecchi Lorenzo (Affrico)</b>