- Pulcini GIR.Unico
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Boninsegni, Cozzani Sara, Dugini, Antonini, Martini Christian, Fumelli, Cellerini, Coniatini, Cavalli. All.: Leonardo Bacciotti.
RIGNANESE: Boccherini, Giugni, Salvagnini, Merlini, Simoniello, Mannucci, Cerbolini. Entrati: Addari, Fusco, Rahid. All.: Antonio Cecconi.
RETI: Martini Christian, Mannucci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Al comunale di Rufina va in scena il match fra i padroni di casa e la Rignanese, terminato in parità, uno a uno: la partita comincia sotto il segno dell'equilibrio, con poche azioni pericolose da ambedue le parti; il centro campo diventa l'unico fulcro di gioco, gli attacchi però sono ben controllati dalle rispettive difese avversarie e il parziale termian così a reti inviolate. La musica cambia di poco nella ripresa, durasnte la quale l'equilibrio regna sovrano e le azioni pericolose stentano ad arrivare. Il risultato si sblocca comunque ed in favore degli ospiti grazie ad un gol segnato in una mischia in area da Mannucci sugli sviluppi di un bel tiro di Addari respinto sul palo dall'ottimo intervento del portiere avversario. La reazione dell'Audax non tarda ad arrivare e poco dopo i padroni di casa colpiscono una traversa con Coniatini. L'ultimo tempo è quello che risulta più vivo e appassionante, i ragazzi di mister Bacciotti mettono in difficoltà la Rignanese e dopo pochi minuti Coniatini colpisce l'ennesima traversa che nega la gioia del gol ai bianconeri. La rete è però solo rimandata e arriva grazie ad un'ottima azione di squadra da parte dei locali che mettono sui piedi di Martini Christian la possibilità del pareggio che questi non sbaglia. La partita, molto equilibrata, termina dunque in parità: è stato un match fra due squadre ben allenate e propositive, che hanno regalato molte emozioni al pubblico presente che ha assistito ad un pareggio che è sicuramente il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Buona la prova corale dell'Audax Rufina; Cerbolini, Giugni e Mannucci i migliori nella Rignanese.
AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Boninsegni, Cozzani Sara, Dugini, Antonini, Martini Christian, Fumelli, Cellerini, Coniatini, Cavalli. All.: Leonardo Bacciotti.<br >RIGNANESE: Boccherini, Giugni, Salvagnini, Merlini, Simoniello, Mannucci, Cerbolini. Entrati: Addari, Fusco, Rahid. All.: Antonio Cecconi.<br >
RETI: Martini Christian, Mannucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Al comunale di Rufina va in scena il match fra i padroni di casa e la Rignanese, terminato in parità, uno a uno: la partita comincia sotto il segno dell'equilibrio, con poche azioni pericolose da ambedue le parti; il centro campo diventa l'unico fulcro di gioco, gli attacchi però sono ben controllati dalle rispettive difese avversarie e il parziale termian così a reti inviolate. La musica cambia di poco nella ripresa, durasnte la quale l'equilibrio regna sovrano e le azioni pericolose stentano ad arrivare. Il risultato si sblocca comunque ed in favore degli ospiti grazie ad un gol segnato in una mischia in area da Mannucci sugli sviluppi di un bel tiro di Addari respinto sul palo dall'ottimo intervento del portiere avversario. La reazione dell'Audax non tarda ad arrivare e poco dopo i padroni di casa colpiscono una traversa con Coniatini. L'ultimo tempo è quello che risulta più vivo e appassionante, i ragazzi di mister Bacciotti mettono in difficoltà la Rignanese e dopo pochi minuti Coniatini colpisce l'ennesima traversa che nega la gioia del gol ai bianconeri. La rete è però solo rimandata e arriva grazie ad un'ottima azione di squadra da parte dei locali che mettono sui piedi di Martini Christian la possibilità del pareggio che questi non sbaglia. La partita, molto equilibrata, termina dunque in parità: è stato un match fra due squadre ben allenate e propositive, che hanno regalato molte emozioni al pubblico presente che ha assistito ad un pareggio che è sicuramente il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova corale dell'Audax Rufina;<b> Cerbolini, Giugni e Mannucci</b> i migliori nella Rignanese.