- Pulcini GIR.Unico
- Virtus Gambassi
-
5 - 0
- Certaldese Giovani
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Martini, Cambi, Ponziani, Loffredo Alessandro, Pomponi, Zagone, Gena, Luciano, Pirrone. All.: Marco Landi.
CERTALDESE: Mele, Giannini, Signorini, Borghi, Mazzucchielli, Barone, Scottolavina. Entrati: Pierantozzi, Profita. All.: Nicola Corbo.
RETI: 3 Luciano, Pomponi, Pirrone.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0.
Inizia con un bel successo la seconda fase della stagione per la Virtus Gambassi che fa suo il derby giocato contro il Certaldo fra le mura amiche. Se all'andata era finita in parità, due a due, stavolta sono i ragazzi di Landi a fare festa imponendosi con un punteggio netto maturato soprattutto nella seconda parte del match. Nonostante la sconfitta, gli ospiti escono a testa alta dal confronto consapevoli di aver peccato un po' di cinismo sottoporta: senza il compagno Curcio, assente, i vari Profita, Scottolavina e Barone sono andati vicini al gol ma un po' per imprecisione un po' per la bravura dell'attenta difesa ospite, la porta difesa da Bennato è rimasta inviolata. Venendo ad alcuni sintetici cenni di cronaca, la prima frazione se la aggiudicano col parziale di due a zero i padroni di casa, poi segue una ripresa più combattuta ed equilibrata che termina senza gol. Nell'ultimo tempo, il Certaldo accusa un leggero calo del quale ne approfittano prontamente i locali per andare a segno altre tre volte. In grande evidenza il bomber Luciano, autore di una pregevole tripletta personale. Completano il quadro de marcatori Pomponi e Pirrone, con quest'ultimo che realizza una rete davvero bella al termine di una fluida e veloce manovra corale.
Calciatoripiù: Luciano è il migliore in campo e spicca nell'ottima prova collettiva della Virtus Gambassi; Mazzucchielli e Signorini in evidenza invece per quanto riguarda la Certaldese.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Martini, Cambi, Ponziani, Loffredo Alessandro, Pomponi, Zagone, Gena, Luciano, Pirrone. All.: Marco Landi.<br >CERTALDESE: Mele, Giannini, Signorini, Borghi, Mazzucchielli, Barone, Scottolavina. Entrati: Pierantozzi, Profita. All.: Nicola Corbo.<br >
RETI: 3 Luciano, Pomponi, Pirrone.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0.
Inizia con un bel successo la seconda fase della stagione per la Virtus Gambassi che fa suo il derby giocato contro il Certaldo fra le mura amiche. Se all'andata era finita in parità, due a due, stavolta sono i ragazzi di Landi a fare festa imponendosi con un punteggio netto maturato soprattutto nella seconda parte del match. Nonostante la sconfitta, gli ospiti escono a testa alta dal confronto consapevoli di aver peccato un po' di cinismo sottoporta: senza il compagno Curcio, assente, i vari Profita, Scottolavina e Barone sono andati vicini al gol ma un po' per imprecisione un po' per la bravura dell'attenta difesa ospite, la porta difesa da Bennato è rimasta inviolata. Venendo ad alcuni sintetici cenni di cronaca, la prima frazione se la aggiudicano col parziale di due a zero i padroni di casa, poi segue una ripresa più combattuta ed equilibrata che termina senza gol. Nell'ultimo tempo, il Certaldo accusa un leggero calo del quale ne approfittano prontamente i locali per andare a segno altre tre volte. In grande evidenza il bomber Luciano, autore di una pregevole tripletta personale. Completano il quadro de marcatori Pomponi e Pirrone, con quest'ultimo che realizza una rete davvero bella al termine di una fluida e veloce manovra corale. <br ><b>
Calciatoripiù: Luciano</b> è il migliore in campo e spicca nell'ottima prova collettiva della Virtus Gambassi; <b>Mazzucchielli e Signorini </b>in evidenza invece per quanto riguarda la Certaldese.