- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
1 - 3
- Fortis Juventus
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, El Khayyari, Baglioni, Marchi, Ravoni, Gozzi. Entrati: Gelli, Clemente, Tatavitto, Maldotti. All.: Mauro Boriosi.
FORTIS JUVENTUS: Aidem Amaniel, Bruscaglioni, Dallai, Ermini, Magherini, Maretti, Nencioli, Parigi, Petruzzi, Tassini, Zani. All.: Mario Farsi.
RETI: Gozzi, Maretti, Petruzzi, Zani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Una Fortis Juventus cinica in fase offensiva e compatta in quella di difesa si impone con un bel tre a uno sul campo del Sesto Calcio: in una bella cornice di timido sole invernale, le due formazioni riscaldano il pubblico dando vita a tre frazioni appassionanti ed incerte, con la seconda nettamente nel segno della compagine mugellana e le altre due più combattute ed equilibrate. Dopo un primo tempo ricco di occasioni da rete per le due squadre ma senza segnature da registrare, nella ripresa i biancoverdi di mister Farsi accelerano le operazioni di gioco e si portano ben presto in vantaggio grazie a Maretti, il più lesto di tutti nell'insaccare con una deviazione sottomisura. Il Sesto Calcio accusa un po' il colpo e la Fortis insiste nei suoi attacchi, trovando qualche minuto più tardi il raddoppio grazie a Petruzzi, autore di una bella conclusione che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo, infine, botta e risposta fra le due formazioni: alla terza rete della Fortis firmata da Zani, che finalizza una bella azione corale con un tocco sottoporta, rispondono i padroni di casa che trovano la via del meritato gol grazie all'ottimo Gozzi.
Calciatoripiù: Petruzzi e Ermini (Fortis Juventus).
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, El Khayyari, Baglioni, Marchi, Ravoni, Gozzi. Entrati: Gelli, Clemente, Tatavitto, Maldotti. All.: Mauro Boriosi.<br >FORTIS JUVENTUS: Aidem Amaniel, Bruscaglioni, Dallai, Ermini, Magherini, Maretti, Nencioli, Parigi, Petruzzi, Tassini, Zani. All.: Mario Farsi.<br >
RETI: Gozzi, Maretti, Petruzzi, Zani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Una Fortis Juventus cinica in fase offensiva e compatta in quella di difesa si impone con un bel tre a uno sul campo del Sesto Calcio: in una bella cornice di timido sole invernale, le due formazioni riscaldano il pubblico dando vita a tre frazioni appassionanti ed incerte, con la seconda nettamente nel segno della compagine mugellana e le altre due più combattute ed equilibrate. Dopo un primo tempo ricco di occasioni da rete per le due squadre ma senza segnature da registrare, nella ripresa i biancoverdi di mister Farsi accelerano le operazioni di gioco e si portano ben presto in vantaggio grazie a Maretti, il più lesto di tutti nell'insaccare con una deviazione sottomisura. Il Sesto Calcio accusa un po' il colpo e la Fortis insiste nei suoi attacchi, trovando qualche minuto più tardi il raddoppio grazie a Petruzzi, autore di una bella conclusione che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo, infine, botta e risposta fra le due formazioni: alla terza rete della Fortis firmata da Zani, che finalizza una bella azione corale con un tocco sottoporta, rispondono i padroni di casa che trovano la via del meritato gol grazie all'ottimo Gozzi. <br ><b>
Calciatoripiù: Petruzzi e Ermini (Fortis Juventus).</b>