- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
2 - 10
- S.Lorenzo Campi Giovani
SANTA MARIA: Campori, Fulignati, Degli Antoni, Iacovino, Cenci, Bernardeschi, Isaia, Calamia, Di Natale, La Grotta. All.: Marini - Cirigliano.
SAN LORENZO C.G.: Carrarese, Fratini, Sori, Ouakkar, Mearini, Giacomelli, Puccini Niccolò, Puccini Tommaso, Ndoja. All.: Bacherini - Manno.
RETI: Di Natale, Isaia, 3 Mearini, 3 Ouakkar, 2 Giacomelli, Puccini.
NOTE: parziali: 1-3, 1-4, 0-3.
Un gran bel San Lorenzo espugna con un ampio punteggio il difficile terreno di gioco del Santa Maria: dopo un avvio di gara equilibrato e combattuto, con il punteggio parziale di uno a uno che resiste fino al 12', prende il largo la formazione dei mister Bacherini e Manno che chiude sul 3-1 il primo parziale per poi allungare con altre segnature nei restanti due parziali. In grande evidenza tanto Mearini quanto Ouakkar, autori di una tripletta a testa, mentre Giacomelli ne realizza uno; completano il quadro dei marcatori Puccini per gli ospiti, Isaia e l'ottimo Di Natale per i gialloblù padroni di casa (che peraltro realizza la rete del momentaneo 1-0). Bella la seconda rete personale di Mearini, un potente colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina effettuato da un compagno, e la punizione vincente di Giacomelli che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatorepiù: Di Natale (Santa Maria).
SANTA MARIA: Campori, Fulignati, Degli Antoni, Iacovino, Cenci, Bernardeschi, Isaia, Calamia, Di Natale, La Grotta. All.: Marini - Cirigliano.<br >SAN LORENZO C.G.: Carrarese, Fratini, Sori, Ouakkar, Mearini, Giacomelli, Puccini Niccolò, Puccini Tommaso, Ndoja. All.: Bacherini - Manno.<br >
RETI: Di Natale, Isaia, 3 Mearini, 3 Ouakkar, 2 Giacomelli, Puccini.<br >NOTE: parziali: 1-3, 1-4, 0-3.
Un gran bel San Lorenzo espugna con un ampio punteggio il difficile terreno di gioco del Santa Maria: dopo un avvio di gara equilibrato e combattuto, con il punteggio parziale di uno a uno che resiste fino al 12', prende il largo la formazione dei mister Bacherini e Manno che chiude sul 3-1 il primo parziale per poi allungare con altre segnature nei restanti due parziali. In grande evidenza tanto Mearini quanto Ouakkar, autori di una tripletta a testa, mentre Giacomelli ne realizza uno; completano il quadro dei marcatori Puccini per gli ospiti, Isaia e l'ottimo Di Natale per i gialloblù padroni di casa (che peraltro realizza la rete del momentaneo 1-0). Bella la seconda rete personale di Mearini, un potente colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina effettuato da un compagno, e la punizione vincente di Giacomelli che non lascia scampo al portiere avversario. <br ><b>Calciatorepiù: Di Natale (Santa Maria). </b>