- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
0 - 2
- Sestese
S. BANTI BARBERINO: Nuti, Santini, Materassi, Tribbioli, Aspettati, Comelli, Vuza, Niccoli, Gucci. All.: Leonardo Ucini.
SESTESE: Bait, Picchi, Frongillo, Sgherri, Pacini, Becattini, Tofanelli, Guastella, Nencini, Chiariello, Cassai, Chini, Tognazzi. All.: Gianni Gonnelli.
RETI: Cassai, Guastella.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Campo ai limiti della praticabilità per il match dei Pulcini del Barberino contro la blasonata Sestese. Le due squadre con volontà, forza fisica e determinazione hanno dato vita a una bella e combattuta partita, senza esclusioni di colpi ma tutto nella massima correttezza e sportività. Nella prima frazione la gara è equilibrata, entrambe le formazioni provano a giocare e soprattutto a rimanere in piedi. L'equilibrio si rompe nella seconda parte del match con Cassai, lesto a inserirsi al centro dell'area su un preciso cross di Nencini, battendo l'incolpevole Nuti. La Sestese raddoppia nell'ultima frazione con Guastella, bravo a vincere un contrasto fuori dall'area e, una volta coordinato, fa esplodere un destro che si insacca alla sinistra del bravo portiere barberinese., impotente sul gol.
Calciatoripiù: Comelli, Santini e Tribbioli (Barberino); Cassai, Frongillo, Tofanelli (Sestese).
S. BANTI BARBERINO: Nuti, Santini, Materassi, Tribbioli, Aspettati, Comelli, Vuza, Niccoli, Gucci. All.: Leonardo Ucini.<br >SESTESE: Bait, Picchi, Frongillo, Sgherri, Pacini, Becattini, Tofanelli, Guastella, Nencini, Chiariello, Cassai, Chini, Tognazzi. All.: Gianni Gonnelli.<br >
RETI: Cassai, Guastella.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Campo ai limiti della praticabilità per il match dei Pulcini del Barberino contro la blasonata Sestese. Le due squadre con volontà, forza fisica e determinazione hanno dato vita a una bella e combattuta partita, senza esclusioni di colpi ma tutto nella massima correttezza e sportività. Nella prima frazione la gara è equilibrata, entrambe le formazioni provano a giocare e soprattutto a rimanere in piedi. L'equilibrio si rompe nella seconda parte del match con Cassai, lesto a inserirsi al centro dell'area su un preciso cross di Nencini, battendo l'incolpevole Nuti. La Sestese raddoppia nell'ultima frazione con Guastella, bravo a vincere un contrasto fuori dall'area e, una volta coordinato, fa esplodere un destro che si insacca alla sinistra del bravo portiere barberinese., impotente sul gol. <br ><b>
Calciatoripiù: Comelli, Santini e Tribbioli (Barberino); Cassai, Frongillo, Tofanelli (Sestese).</b>