- Pulcini GIR.Unico
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Firenze Sud
RESCO REGGELLO: Benedetti, Berti, Bushi, Cardi, Calussi, Cicogni, Gabbrielli, Nocentini, Piccardi, Ragona, Salvucci. All.: Marco Bettini.
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Biagioni, Modesti, Pieralli, Innocenti, Brancatelli. Entrati: Donatone, Biagioni, Spinella. All.: Gianluca Pesce - Andrea Liti.
RETI: 2 Modesti, Piccardi, Cardi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
Termina in parità una delle gare più attese di questo fine settimana fra due squadre di ottimo valore come Reggello e Firenze Sud. Il primo tempo scorre via nel segno dei locali, che esprimono una buona mole di gioco e creano occasioni da rete ma senza segnare. Solo nel finale si fa vedere il Firenze Sud, che però sfiora il gol con Brancatelli. Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e passano meritatamente in vantaggio grazie a Modesti, che insacca sugli sviluppi di un angolo battuto da Pieralli. In avvio di terzo tempo arriva il pari dei locali, firmato Piccardi, ma poi è ancora Mordesti, su assist di Brancatelli, a riportare avanti gli ospiti che però vengono raggiunti sul definitivo due a due dalla rete di Cardi qualche minuto più tardi.
Calciatoripiù: Gabrielli, Cicogni e Rapaccini (Resco Reggello); Pieralli, Modesti e Brancatelli (Firenze Sud).
RESCO REGGELLO: Benedetti, Berti, Bushi, Cardi, Calussi, Cicogni, Gabbrielli, Nocentini, Piccardi, Ragona, Salvucci. All.: Marco Bettini.<br >FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Biagioni, Modesti, Pieralli, Innocenti, Brancatelli. Entrati: Donatone, Biagioni, Spinella. All.: Gianluca Pesce - Andrea Liti.<br >
RETI: 2 Modesti, Piccardi, Cardi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
Termina in parità una delle gare più attese di questo fine settimana fra due squadre di ottimo valore come Reggello e Firenze Sud. Il primo tempo scorre via nel segno dei locali, che esprimono una buona mole di gioco e creano occasioni da rete ma senza segnare. Solo nel finale si fa vedere il Firenze Sud, che però sfiora il gol con Brancatelli. Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e passano meritatamente in vantaggio grazie a Modesti, che insacca sugli sviluppi di un angolo battuto da Pieralli. In avvio di terzo tempo arriva il pari dei locali, firmato Piccardi, ma poi è ancora Mordesti, su assist di Brancatelli, a riportare avanti gli ospiti che però vengono raggiunti sul definitivo due a due dalla rete di Cardi qualche minuto più tardi. <br ><b>
Calciatoripiù: Gabrielli, Cicogni e Rapaccini (Resco Reggello); Pieralli, Modesti e Brancatelli (Firenze Sud).</b>