• Pulcini GIR.Unico
  • Galluzzo
  • 0 - 3
  • Firenze Ovest


GALLUZZO: Toppi, Dimaggio, Scialdone, Pieri, Masi, Pisynxha, Casciani, Martorelli, Martorana. All.: Lazzerini - Pagnini.
FIRENZE OVEST: Benassai, Paoletti, Martinelli, Bufalo, Doria, Quarantelli, Lucchetti. Entrati: Brunori, Giuliani, Cappelli, Misuri. All.: Stefano Manna.

RETI: Autorete pro Firenze Ovest, Doria, Giuliani.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.



Grazie ad un avvio di partita giocato su alti livelli, il Firenze Ovest espugna il Guidi del Galluzzo imponendosi con il punteggio di tre a zero. La prima frazione di gioco è prevalentemente di marca ospite, con il Galluzzo che si fa vedere in avvio dalle parti dell'attento Benassai per poi giocare prevalentemente in difensiva. Il Firenze Ovest tiene alto il baricentro infatti e trova la via del gol in due occasioni: l'equilibrio si spezza al 7' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, una sfortunata autorete di un giocatore locale porta in vantaggio l'Ovest. Il raddoppio lo firma invece Doria, autore di un gran tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, per merito soprattutto del Galluzzo che trova il giusto assetto in campo e contrasta con maggiore efficacia le iniziative degli avversari. Nel finale di frazione però gli ospiti realizzano anche il terzo gol grazie a Giuliani, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in seguito ad un bel tiro ribattuto effettuato dal compagno Cappelli. Nel terzo e ultimo parziale di giuoco, infine, nonostante non si registrino segnature la gara offre un buono spettacolo e continui ribaltamenti di fronte: Quarantelli, Misuri e Bufalo provano ad arrotondare la vittoria dell'Ovest, ma anche il Galluzzo si fa vedere a più riprese in avanti alla ricerca del meritato gol della bandiera. Il punteggio però non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Dimaggio (Galluzzo):
Impeccabile nel ruolo di centrale di difesa; Martinelli, Doria e Brunori (Firenze Ovest): I migliori per continuità e qualità di rendimento nelle fila ospiti.

GALLUZZO: Toppi, Dimaggio, Scialdone, Pieri, Masi, Pisynxha, Casciani, Martorelli, Martorana. All.: Lazzerini - Pagnini.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Paoletti, Martinelli, Bufalo, Doria, Quarantelli, Lucchetti. Entrati: Brunori, Giuliani, Cappelli, Misuri. All.: Stefano Manna.<br > RETI: Autorete pro Firenze Ovest, Doria, Giuliani.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Grazie ad un avvio di partita giocato su alti livelli, il Firenze Ovest espugna il Guidi del Galluzzo imponendosi con il punteggio di tre a zero. La prima frazione di gioco &egrave; prevalentemente di marca ospite, con il Galluzzo che si fa vedere in avvio dalle parti dell'attento Benassai per poi giocare prevalentemente in difensiva. Il Firenze Ovest tiene alto il baricentro infatti e trova la via del gol in due occasioni: l'equilibrio si spezza al 7' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, una sfortunata autorete di un giocatore locale porta in vantaggio l'Ovest. Il raddoppio lo firma invece Doria, autore di un gran tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, per merito soprattutto del Galluzzo che trova il giusto assetto in campo e contrasta con maggiore efficacia le iniziative degli avversari. Nel finale di frazione per&ograve; gli ospiti realizzano anche il terzo gol grazie a Giuliani, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in seguito ad un bel tiro ribattuto effettuato dal compagno Cappelli. Nel terzo e ultimo parziale di giuoco, infine, nonostante non si registrino segnature la gara offre un buono spettacolo e continui ribaltamenti di fronte: Quarantelli, Misuri e Bufalo provano ad arrotondare la vittoria dell'Ovest, ma anche il Galluzzo si fa vedere a pi&ugrave; riprese in avanti alla ricerca del meritato gol della bandiera. Il punteggio per&ograve; non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dimaggio (Galluzzo): </b>Impeccabile nel ruolo di centrale di difesa; <b>Martinelli, Doria e Brunori (Firenze Ovest):</b> I migliori per continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI