- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.sq. B
-
3 - 3
- Ponzano
EMPOLI GIOVANI: Dumitrian Gabriele, Pagliai, Lambertucci, Cavallini, Sartini, Tagliaferri, Zazzaro, Dumitrian Stefano, Salvadori, Caivano, Duranti, Marini, Alderotti. All.: Amerighi.
PONZANO: Boldrini, Ficini, Moreschi, Dallai, Amarante, Salvadori, Chesi, Conti, Bertelli, Pettrone. All.: Maltinti - Bozzi.
RETI: Moreschi, Amarante, Pettrone, 2 Duranti, Marini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-0.
Pareggio d'orgoglio e in rimonta per l'Empoli Giovani di mister Amerighi, che sotto tre a zero a metà della partita, riesce a rimontare fino al definitivo tre a tre dimostrando grande cuore e determinazione, contro un Ponzano bello in tutto tranne che dal punto di vista delle occasioni da rete, create ma fallite (vedi i due pali colpiti da Salvadori e Dallai) e così l'Empoli, mai domo, è potuto rientrare in partita. Pronti, via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie a Moreschi, al quale segue poco dopo il raddoppio messo a segno da Amarante. In avvio di secondo tempo, spazio poi per la terza rete del Ponzano, messa a segno da Pettrone, il più veloce di tutti nell'avventarsi sottomisura su di un pallone respinto corto dalla difesa avversaria dopo un gran tiro di Salvadori. Sotto di tre gol, l'Empoli a questo punto si sveglia e, prima dell'intervallo, la rete di Duranti riaccende le speranze dei padroni di casa. Il terzo tempo propone da subito un Empoli che getta il cuore oltre l'ostacolo e si riversa in avanti all'arma bianca: dopo il gol del 2-3 messo a segno ancora dall'ottimo Duranti (doppietta per lui), il Ponzano ha la chance per chiudere i conti con Salvadori, ma l'Empoli riesce a rimediare. Sul rovesciamento di fronte, ecco dunque che il caparbio Marini, dopo aver vinto un rimpallo, lascia partire il tiro vincente che si insacca in rete per il definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Duranti e Marini (Empoli Giovani); Salvadori e Conti (Ponzano).
EMPOLI GIOVANI: Dumitrian Gabriele, Pagliai, Lambertucci, Cavallini, Sartini, Tagliaferri, Zazzaro, Dumitrian Stefano, Salvadori, Caivano, Duranti, Marini, Alderotti. All.: Amerighi.<br >PONZANO: Boldrini, Ficini, Moreschi, Dallai, Amarante, Salvadori, Chesi, Conti, Bertelli, Pettrone. All.: Maltinti - Bozzi.<br >
RETI: Moreschi, Amarante, Pettrone, 2 Duranti, Marini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-0.
Pareggio d'orgoglio e in rimonta per l'Empoli Giovani di mister Amerighi, che sotto tre a zero a metà della partita, riesce a rimontare fino al definitivo tre a tre dimostrando grande cuore e determinazione, contro un Ponzano bello in tutto tranne che dal punto di vista delle occasioni da rete, create ma fallite (vedi i due pali colpiti da Salvadori e Dallai) e così l'Empoli, mai domo, è potuto rientrare in partita. Pronti, via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie a Moreschi, al quale segue poco dopo il raddoppio messo a segno da Amarante. In avvio di secondo tempo, spazio poi per la terza rete del Ponzano, messa a segno da Pettrone, il più veloce di tutti nell'avventarsi sottomisura su di un pallone respinto corto dalla difesa avversaria dopo un gran tiro di Salvadori. Sotto di tre gol, l'Empoli a questo punto si sveglia e, prima dell'intervallo, la rete di Duranti riaccende le speranze dei padroni di casa. Il terzo tempo propone da subito un Empoli che getta il cuore oltre l'ostacolo e si riversa in avanti all'arma bianca: dopo il gol del 2-3 messo a segno ancora dall'ottimo Duranti (doppietta per lui), il Ponzano ha la chance per chiudere i conti con Salvadori, ma l'Empoli riesce a rimediare. Sul rovesciamento di fronte, ecco dunque che il caparbio Marini, dopo aver vinto un rimpallo, lascia partire il tiro vincente che si insacca in rete per il definitivo tre a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Duranti e Marini (Empoli Giovani); Salvadori e Conti (Ponzano).</b>