- Pulcini GIR.Unico
- Empoli
-
3 - 2
- Settignanese
EMPOLI: Farnesi, Di Bella, Pantani, Ignacchiti, Bucchioni, Corsi, Kegni, Mariannucci, Nobile, Barsi, Disegni, Bonini. All.: Lorenzo Piccinetti.
SETTIGNANESE: Baldazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Berti, Bondi, Renzi, Farina, Mosca, Testoni, Ciullini. All.: Chini - Di Tora.
RETI: 2 Pecorai, Bonini, Nobile, Bucchioni.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-2.
Una delle gare più belle di questo week-end calcistico quella che va in scena a Monteboro fra l'Empoli e la Settignanese, con i locali che vincono sul campo 3-2 ma dal punto di vista Figc la partita termina in parità. Il primo tempo termina senza gol, ma vede fronteggiarsi due squadre ben messe in campo e pronte tanto atleticamente quanto tecnicamente. Nella ripresa, i ragazzi di Piccinetti cambiano marcia e si portano presto in vantaggio: ad aprire le danze è Bonini, che approfitta di un errore difensivo e, ricevuta palla da Ignacchiti, conclude in rete. Il secondo gol lo firma invece Nobile, con un gran tiro al sette dopo una bella azione sull'asse Ignacchiti-Disegni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il momentaneo tre a zero è invece opera di Bucchioni, che realizza di tap-in dopo un tiro di Bonini ben servito da Disegni. L'Empoli avrebbe la possibilità di chiudere il match, ma i legni negano la gioia del gol agli avanti locali e così, nell'ultimo tempo, una mai doma Settignanese rientra in partita: i ragazzi dei mister Chini e Di Tora riducono due volte le distanze con lo scatenato Pecorai, che fissa il punteggio su definitivo tre a due grazie a due reti di pregevolissima fattura.
Calciatoripiù: Pecorai e Bardazzi (Settignanese).
EMPOLI: Farnesi, Di Bella, Pantani, Ignacchiti, Bucchioni, Corsi, Kegni, Mariannucci, Nobile, Barsi, Disegni, Bonini. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >SETTIGNANESE: Baldazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Berti, Bondi, Renzi, Farina, Mosca, Testoni, Ciullini. All.: Chini - Di Tora.<br >
RETI: 2 Pecorai, Bonini, Nobile, Bucchioni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-2.
Una delle gare più belle di questo week-end calcistico quella che va in scena a Monteboro fra l'Empoli e la Settignanese, con i locali che vincono sul campo 3-2 ma dal punto di vista Figc la partita termina in parità. Il primo tempo termina senza gol, ma vede fronteggiarsi due squadre ben messe in campo e pronte tanto atleticamente quanto tecnicamente. Nella ripresa, i ragazzi di Piccinetti cambiano marcia e si portano presto in vantaggio: ad aprire le danze è Bonini, che approfitta di un errore difensivo e, ricevuta palla da Ignacchiti, conclude in rete. Il secondo gol lo firma invece Nobile, con un gran tiro al sette dopo una bella azione sull'asse Ignacchiti-Disegni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il momentaneo tre a zero è invece opera di Bucchioni, che realizza di tap-in dopo un tiro di Bonini ben servito da Disegni. L'Empoli avrebbe la possibilità di chiudere il match, ma i legni negano la gioia del gol agli avanti locali e così, nell'ultimo tempo, una mai doma Settignanese rientra in partita: i ragazzi dei mister Chini e Di Tora riducono due volte le distanze con lo scatenato Pecorai, che fissa il punteggio su definitivo tre a due grazie a due reti di pregevolissima fattura. <br ><b>
Calciatoripiù: Pecorai e Bardazzi (Settignanese).</b>