- Pulcini GIR.Unico
- Atletica Castello
-
3 - 0
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Tarlini, Alberti, Apostolo, Mourad, Brinzaglia Tommaso, Matteini, Chiefa. All.: Matteo Albavetti.
SESTO CALCIO: Pelagatti, Mazzei, Boccardi, Lo Ventre, Abbondati, Molluzzo, Remolino, Bagnai, Dessi, Mannini. All.: Baldassarri - Boriosi.
RETI: Matteini, Mourad, Chiefa.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Un gol per tempo decide in favore dell'Atletica Castello il derby odierno andato in scena al Pontormo contro il Sesto Calcio. Il successo è nei nomi di Matteini, Mourad e Chiefa, gli autori dei tre gol decisivi, abili nel finalizzare il gioco prodotto da una formazione locale capace a tratti di esprimere un bel gioco corale. Dopo un primo tempo più combattuto, nella ripresa ed ancor più nell'ultimo tempo i padroni di casa di mister Albavetti alzano il ritmo sfiorando a più riprese il quarto gol, che non arriva solo per sfortuna visti i pali colpiti da Chiefa e Tarlini. Apre le danze Matteini che, rubata palla sulla destra, conclude con un bel diagonale rasoterra che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il raddoppio nel secondo tempo è opera invece di Mourad, abile nel saltare in dribbling due avversari e battere a rete a tu per tu con il portiere avversario; chiude infine i conti nel terzo parziale di gara Chiefa, fissando il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Mourad e Tarlini (Atl. Castello); Bagnai (Sesto Calcio).
ATL. CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Tarlini, Alberti, Apostolo, Mourad, Brinzaglia Tommaso, Matteini, Chiefa. All.: Matteo Albavetti.<br >SESTO CALCIO: Pelagatti, Mazzei, Boccardi, Lo Ventre, Abbondati, Molluzzo, Remolino, Bagnai, Dessi, Mannini. All.: Baldassarri - Boriosi.<br >
RETI: Matteini, Mourad, Chiefa.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Un gol per tempo decide in favore dell'Atletica Castello il derby odierno andato in scena al Pontormo contro il Sesto Calcio. Il successo è nei nomi di Matteini, Mourad e Chiefa, gli autori dei tre gol decisivi, abili nel finalizzare il gioco prodotto da una formazione locale capace a tratti di esprimere un bel gioco corale. Dopo un primo tempo più combattuto, nella ripresa ed ancor più nell'ultimo tempo i padroni di casa di mister Albavetti alzano il ritmo sfiorando a più riprese il quarto gol, che non arriva solo per sfortuna visti i pali colpiti da Chiefa e Tarlini. Apre le danze Matteini che, rubata palla sulla destra, conclude con un bel diagonale rasoterra che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il raddoppio nel secondo tempo è opera invece di Mourad, abile nel saltare in dribbling due avversari e battere a rete a tu per tu con il portiere avversario; chiude infine i conti nel terzo parziale di gara Chiefa, fissando il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Mourad e Tarlini (Atl. Castello); Bagnai (Sesto Calcio).</b>