- Pulcini GIR.Unico
- Affrico
-
0 - 4
- Olimpia Firenze
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Peruzzi, Benedetti, Lapenta, Benci, Nocentini, Florea, Gatteschi, Cecchi Francesco. All.: Marco Galastri.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Pesucci, Saturni, Petrioli, Valoriani, Mazzanti, Cambò, Mecatti, Masi, Frassineti. All.: Dal Piaz - Bambi.
RETI: Mazzanti, Masi, 2 Frassineti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Una gran bella Olimpia, apprezzabile da qualsiasi prospettiva la si guardi, si impone con merito nel bel derby andato in scena al Lapenta contro l'Affrico: padroni di casa puniti soprattutto in occasione degli errori commessi nel terzo tempo, la prova dei ragazzi di Galastri e Casalini è stata tutto sommato buona ma alla lunga la maggior cifra tecnica dei gialloneri è venuta fuori. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa i giallo neri si portano in vantaggio grazie a Mazzanti, che finalizza in rete al termine di un pregevole spunto personale. Prima dell'intervallo, Affrico pericoloso con Nocentini, che va vicinissimo al gol dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere avversario. Nell'ultimo tempo, complice un calo dei biancocelesti locali, lì'Olimpia trova maggiori spazio davanti a sé e colpisce altre tre volte. Il raddoppio lo realizza Masi, autore di un tocco decisivo sottomisura. Nei minuti che restano prima del triplice fischio, spazio anche per la doppietta di Frassineti, che impreziosisce la prestazione collettiva dei compagni con due gol di pregevole fattura. Concludiamo formulando i nostri più sentiti auguri di un pronto rientro in squadra a due giocatori dell'Affrico infortunati, Boni ed il portiere Musso. Vi aspettiamo!
Calciatoripiù: Peruzzi (Affrico): in difesa; Petrioli e Masi (Olimpia Firenze)
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Peruzzi, Benedetti, Lapenta, Benci, Nocentini, Florea, Gatteschi, Cecchi Francesco. All.: Marco Galastri.<br >OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Pesucci, Saturni, Petrioli, Valoriani, Mazzanti, Cambò, Mecatti, Masi, Frassineti. All.: Dal Piaz - Bambi.<br >
RETI: Mazzanti, Masi, 2 Frassineti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Una gran bella Olimpia, apprezzabile da qualsiasi prospettiva la si guardi, si impone con merito nel bel derby andato in scena al Lapenta contro l'Affrico: padroni di casa puniti soprattutto in occasione degli errori commessi nel terzo tempo, la prova dei ragazzi di Galastri e Casalini è stata tutto sommato buona ma alla lunga la maggior cifra tecnica dei gialloneri è venuta fuori. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa i giallo neri si portano in vantaggio grazie a Mazzanti, che finalizza in rete al termine di un pregevole spunto personale. Prima dell'intervallo, Affrico pericoloso con Nocentini, che va vicinissimo al gol dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere avversario. Nell'ultimo tempo, complice un calo dei biancocelesti locali, lì'Olimpia trova maggiori spazio davanti a sé e colpisce altre tre volte. Il raddoppio lo realizza Masi, autore di un tocco decisivo sottomisura. Nei minuti che restano prima del triplice fischio, spazio anche per la doppietta di Frassineti, che impreziosisce la prestazione collettiva dei compagni con due gol di pregevole fattura. Concludiamo formulando i nostri più sentiti auguri di un pronto rientro in squadra a due giocatori dell'Affrico infortunati, Boni ed il portiere Musso. Vi aspettiamo!<br ><b>
Calciatoripiù: Peruzzi (Affrico): in difesa; Petrioli e Masi (Olimpia Firenze) </b>