- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 4
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.G.: Bosco, Carraresi, Giacomelli, Geroni, Landi, Moussaid, Ndoja, Ouakkar, Valigi. All.: Manno - Bacherini.
RINASCITA DOCCIA: Rendi, Giannini, Comanducci, Giordano, Campolmi, Cardinali, Lanini, Bresci, Parlanti, Balocchi. All.: Luigi Sansotta.
RETI: Geroni, 2 Ouakkar, 2 Parlanti, Giordano, Campolmi.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-1.
Fuochi d'artificio sul campo del San Lorenzo, dove un bel Rinascita Doccia coglie una bella vittoria in rimonta con il pirotecnico punteggio finale di 4-3 che ben rispecchia l'andamento di un confronto incerto e combattuto, ricco di azioni d'attacco e rapidi cambi di fronte di gioco. Il primo tempo è tutto appannaggio dei rossoblù di Sesto Fiorentino, che se lo aggiudicano per due reti a zero; nella ripresa, invece, botta e risposta fra le due formazioni che impattano sull'uno a uno. L'ultimo tempo si apre invece con la riscossa del San Lorenzo, che realizza due gol nel giro di pochi minuti, portando il punteggio sul parziale di 3-3; a tempo quasi scaduto, però, il Doccia piazza il colpo del ko e del definitivo 4-3. Per quanto riguarda i gol, quelli realizzati dai gialloverdi padroni di casa portano la firma Ouakkar (doppietta per lui) e Geroni che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete in scivolata un cross sul secondo palo effettuato da un compagno. Per il Doccia a segno invece Giordano, doppietta di Parlanti e la splendida esecuzione direttamente da calcio piazzato di Campolmi.
Calciatoripiù: Giordano (Rinascita Doccia)
SAN LORENZO C.G.: Bosco, Carraresi, Giacomelli, Geroni, Landi, Moussaid, Ndoja, Ouakkar, Valigi. All.: Manno - Bacherini.<br >RINASCITA DOCCIA: Rendi, Giannini, Comanducci, Giordano, Campolmi, Cardinali, Lanini, Bresci, Parlanti, Balocchi. All.: Luigi Sansotta.<br >
RETI: Geroni, 2 Ouakkar, 2 Parlanti, Giordano, Campolmi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-1.
Fuochi d'artificio sul campo del San Lorenzo, dove un bel Rinascita Doccia coglie una bella vittoria in rimonta con il pirotecnico punteggio finale di 4-3 che ben rispecchia l'andamento di un confronto incerto e combattuto, ricco di azioni d'attacco e rapidi cambi di fronte di gioco. Il primo tempo è tutto appannaggio dei rossoblù di Sesto Fiorentino, che se lo aggiudicano per due reti a zero; nella ripresa, invece, botta e risposta fra le due formazioni che impattano sull'uno a uno. L'ultimo tempo si apre invece con la riscossa del San Lorenzo, che realizza due gol nel giro di pochi minuti, portando il punteggio sul parziale di 3-3; a tempo quasi scaduto, però, il Doccia piazza il colpo del ko e del definitivo 4-3. Per quanto riguarda i gol, quelli realizzati dai gialloverdi padroni di casa portano la firma Ouakkar (doppietta per lui) e Geroni che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete in scivolata un cross sul secondo palo effettuato da un compagno. Per il Doccia a segno invece Giordano, doppietta di Parlanti e la splendida esecuzione direttamente da calcio piazzato di Campolmi. <b>
Calciatoripiù: Giordano (Rinascita Doccia)</b>