- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
8 - 1
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA: Campori, Giampaia, Iacovino, Angioli, Saccaro, Cerofolini, Centola. Entrati: Ferraiolo, Salvadori. All.: Daniele Marini - Pancrazio Cirigliano.
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Benelli, Menichetti, Caturegli, Benevento Pietro, Benevento Paolo, Abazi, Roshi. All.: Menichini - Balisciano.
RETI: 2 Angioli, 2 Saccaro, 2 Centola, Iacovino, Salvadori, autorete pro Fucecchio.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 4-1.
Mattinata di grazia per il Santa Maria del duo Marini-Cirigliano, che dopo un primo tempo senza gol, si sblocca e segna a volontà contro un Fucecchio che incappa di contro in una classica giornata no e da dimenticare. Decisive, ai fini del risultato finale, le doppiette messe a segno da Angioli, Saccaro e Centola per i gialloblù locali, che vanno inoltre a segno con Iacvovino e Salvadori. La rete della bandiera dei bianconeri ospiti, vicini al gol anche con Benelli prima, Menichetti e Abazi poi, è invece una sfortunata autorete di un giocatore locale. Prestazione corale degna di una sottolineatura per i locali, capaci di esprimere gioco a tratti spumeggiante e sempre micidiale in fase di finalizzazione.
Calciatoripiù: Cerofolini e Iacovino (Santa Maria); Benelli e Mariniello (Giov. Fucecchio).
SANTA MARIA: Campori, Giampaia, Iacovino, Angioli, Saccaro, Cerofolini, Centola. Entrati: Ferraiolo, Salvadori. All.: Daniele Marini - Pancrazio Cirigliano.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Benelli, Menichetti, Caturegli, Benevento Pietro, Benevento Paolo, Abazi, Roshi. All.: Menichini - Balisciano.<br >
RETI: 2 Angioli, 2 Saccaro, 2 Centola, Iacovino, Salvadori, autorete pro Fucecchio.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 4-1.
Mattinata di grazia per il Santa Maria del duo Marini-Cirigliano, che dopo un primo tempo senza gol, si sblocca e segna a volontà contro un Fucecchio che incappa di contro in una classica giornata no e da dimenticare. Decisive, ai fini del risultato finale, le doppiette messe a segno da Angioli, Saccaro e Centola per i gialloblù locali, che vanno inoltre a segno con Iacvovino e Salvadori. La rete della bandiera dei bianconeri ospiti, vicini al gol anche con Benelli prima, Menichetti e Abazi poi, è invece una sfortunata autorete di un giocatore locale. Prestazione corale degna di una sottolineatura per i locali, capaci di esprimere gioco a tratti spumeggiante e sempre micidiale in fase di finalizzazione. <b>
Calciatoripiù: Cerofolini e Iacovino (Santa Maria); Benelli e Mariniello (Giov. Fucecchio).</b>