- Pulcini GIR.Unico
- Progresso Montelupo
-
1 - 0
- Sorms S.Mauro
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Carrai, Cacialli, D'Angelo, Vettori, Lombardozzi, La Torraca, Eddy. All.: Monti - Ingrassia.
SORMS SAN MAURO: Muzi, Abbatemaggio, Barucci, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Amin, Sirna. All.: Stefano Monni.
RETE: Cacialli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Prestazione sfortunata per la Sorms San Mauro che torna a mani vuote dalla difficile trasferta in quel di Montelupo, consapevole però di aver disputato un ottimo match nel quale meritava almeno il pari, come riconosciuto a fine gara dalla stessa parte locale, come sempre sportiva e leale. Il successo va invece ai locali, bravi nel capitalizzare al massimo il gol realizzato nel primo tempo per poi difendersi sempre con ordine e compattezza dai tentativi degli avversari alla ricerca del pari. Decide il confronto un gol di Gregorio Cacialli, il cui gran tiro dalla trequarti si insacca sotto la traversa della porta avversaria senza lasciare scampo all'estremo difensore ospite. Dopo un buon primo tempo, nel secondo e terzo tempo i locali subiscono come detto gli attacchi della Sorms, attacchi che si rivelano però un po' imprecisi oppure vengono ottimamente neutralizzati dall'attentissimo portiere locale Gozzo. Ci si mette poi anche la sfortuna sotto forma di traversa, che nel terzo tempo nega al bomber ospite De Carlo la gioia del gol.
Calciatoripiù: Cacialli e Gozzo (Progresso Montelupo); Muzi (SORMS San Mauro).
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Carrai, Cacialli, D'Angelo, Vettori, Lombardozzi, La Torraca, Eddy. All.: Monti - Ingrassia.<br >SORMS SAN MAURO: Muzi, Abbatemaggio, Barucci, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Amin, Sirna. All.: Stefano Monni.<br >
RETE: Cacialli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Prestazione sfortunata per la Sorms San Mauro che torna a mani vuote dalla difficile trasferta in quel di Montelupo, consapevole però di aver disputato un ottimo match nel quale meritava almeno il pari, come riconosciuto a fine gara dalla stessa parte locale, come sempre sportiva e leale. Il successo va invece ai locali, bravi nel capitalizzare al massimo il gol realizzato nel primo tempo per poi difendersi sempre con ordine e compattezza dai tentativi degli avversari alla ricerca del pari. Decide il confronto un gol di Gregorio Cacialli, il cui gran tiro dalla trequarti si insacca sotto la traversa della porta avversaria senza lasciare scampo all'estremo difensore ospite. Dopo un buon primo tempo, nel secondo e terzo tempo i locali subiscono come detto gli attacchi della Sorms, attacchi che si rivelano però un po' imprecisi oppure vengono ottimamente neutralizzati dall'attentissimo portiere locale Gozzo. Ci si mette poi anche la sfortuna sotto forma di traversa, che nel terzo tempo nega al bomber ospite De Carlo la gioia del gol. <b>
Calciatoripiù: Cacialli e Gozzo (Progresso Montelupo); Muzi (SORMS San Mauro).</b>