- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
1 - 2
- Sales
PONTASSIEVE: Chiti, Aquilina, Tardugno, Berselli, Toci, Lecci, Romagnoli, Guidotti, Brilli, Giannelli. All.: Marco Pinzani.
SALES: Duran, Fazi, Nutini Lapo, Marqeshi, Bastianelli, Montigiani, Nutini Vieri, Mauro, Scalzo, Nencioni. All.: Moccia - Tanzini.
RETI: Bastianelli, Montigiani, Aquilina.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Un gol di Montigiani a pochi minuti dal termine spezza il grande equilibrio in campo fra Pontassieve e Sales e regala ai gialloblù ospiti la gioia del successo; escono però a testa alta dal confronto anche i ragazzi del duo Pinzani - Carotti, che disputano una gara molto positiva sotto ogni punto di vista nonostante la sconfitta. Il primo tempo scorre via con continui capovolgimenti di fronte e occasioni d ambo le parti, con leggera prevalenza dei locali che però passano in svantaggio quando Bastianelli è bravo ad approfittare di un errore difensivo degli avversari per portare in vantaggio gli ospiti. Il Pontassieve no ci sta e si rimbocca le maniche alla ricerca del pari, soltanto sfiorato però da Aquilina prima e da Guidotti poi, con quest'ultimo davvero sfortunato in occasione della traversa colpita poco prima dell'intervallo. Dopo una ripresa senza gol e molto combattuta specialmente a centrocampo, nel terzo tempo nonostante la stanchezza le due squadre si affrontano a viso aperto, regalando ulteriori emozioni: il Pontassieve agguanta il meritato pareggio grazie alla potente conclusione di Aquilina, ma come detto a pochi minuti dal termine è Montigiani, con un preciso tiro in diagonale, a regalare la gioia della vittoria ai gialloblù ospiti.
Calciatoripiù: Montigiani e Bastianelli (Sales).
PONTASSIEVE: Chiti, Aquilina, Tardugno, Berselli, Toci, Lecci, Romagnoli, Guidotti, Brilli, Giannelli. All.: Marco Pinzani.<br >SALES: Duran, Fazi, Nutini Lapo, Marqeshi, Bastianelli, Montigiani, Nutini Vieri, Mauro, Scalzo, Nencioni. All.: Moccia - Tanzini.<br >
RETI: Bastianelli, Montigiani, Aquilina.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Un gol di Montigiani a pochi minuti dal termine spezza il grande equilibrio in campo fra Pontassieve e Sales e regala ai gialloblù ospiti la gioia del successo; escono però a testa alta dal confronto anche i ragazzi del duo Pinzani - Carotti, che disputano una gara molto positiva sotto ogni punto di vista nonostante la sconfitta. Il primo tempo scorre via con continui capovolgimenti di fronte e occasioni d ambo le parti, con leggera prevalenza dei locali che però passano in svantaggio quando Bastianelli è bravo ad approfittare di un errore difensivo degli avversari per portare in vantaggio gli ospiti. Il Pontassieve no ci sta e si rimbocca le maniche alla ricerca del pari, soltanto sfiorato però da Aquilina prima e da Guidotti poi, con quest'ultimo davvero sfortunato in occasione della traversa colpita poco prima dell'intervallo. Dopo una ripresa senza gol e molto combattuta specialmente a centrocampo, nel terzo tempo nonostante la stanchezza le due squadre si affrontano a viso aperto, regalando ulteriori emozioni: il Pontassieve agguanta il meritato pareggio grazie alla potente conclusione di Aquilina, ma come detto a pochi minuti dal termine è Montigiani, con un preciso tiro in diagonale, a regalare la gioia della vittoria ai gialloblù ospiti.<b>
Calciatoripiù: Montigiani e Bastianelli (Sales). </b>