- Allievi Provinciali
- Sinalunghese
-
4 - 0
- Foiano
SINALUNGHESE: Marchi (59' Canapini), Grigiotti (65' Cresti), Baldassarri, Guarino, Bettarini (57' Favilli), Cufta, De Luca, Bardelli, Doka (69' Grotti), Manganiello, Kokora (51' Roghi). All.: Mario Sfameni.
N.FOIANO: Trancucci, Bigozzi, Baldi, Ciumi (57' Acquisti), Scricciolo, Giordano (64' Spensierati), Terrosi, Magi, Formichi (64' Memoli), Anteri, Materazzi. All.: Marco Cateni.
ARBITRO: Granata di Siena.
RETI: Bardelli, Doka, Bettarini, Baldassari.
NOTE. Ammoniti: Kokora, De Luca.
La Sinalunghese chiude il campionato passeggiando sul Foiano, e termina la sua stagione al quinto posto in classifica. Il primo gol dei rossoblu arriva subito al 4' e nasce da una palla persa in fase d'impostazione da Giordano, Doka ne approfitta per rubare la sfera e servire Kokora, che calcia e trova la buona risposta di Trancucci, ma sulla ribattuta arriva Bardelli che segna con facilità. L'assedio dei padroni di casa continua e al 10' arriva il raddoppio: ripartenza veloce della Sinalunghese, Doka serve Kokora, che gli restituisce la palla con il tacco e lo manda in porta, il numero 9 davanti a Trancucci non fallisce. Alla mezz'ora di gioco Baldassarri effettua un cross dalla sinistra, Doka all'interno dell'area colpisce al volo e centra in pieno la traversa, sfiorando così la doppietta personale. Il secondo tempo si apre con lo stesso copione del primo, cioè con i rossoblu che segnano dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio: punizione defilata sulla destra calciata da De Luca, al centro dell'area svetta Bettarini che gira di testa alla perfezione per il terzo gol della gara. Dopo la rete di Bettarini i rossoblu amministrano il vantaggio con tranquillità, gestendo il pallone senza incorrere in grossi pericoli. La Sinalunghese chiude la partita allo scadere e cala il poker con Baldassarri, che trova il gol con una gran botta di sinistro dalla lunga distanza dopo un'azione personale.
Calciatoripiù: Doka, Kokora (Sinalunghese).
Tommaso Cherubini
SINALUNGHESE: Marchi (59' Canapini), Grigiotti (65' Cresti), Baldassarri, Guarino, Bettarini (57' Favilli), Cufta, De Luca, Bardelli, Doka (69' Grotti), Manganiello, Kokora (51' Roghi). All.: Mario Sfameni.<br >N.FOIANO: Trancucci, Bigozzi, Baldi, Ciumi (57' Acquisti), Scricciolo, Giordano (64' Spensierati), Terrosi, Magi, Formichi (64' Memoli), Anteri, Materazzi. All.: Marco Cateni.<br >
ARBITRO: Granata di Siena.<br >
RETI: Bardelli, Doka, Bettarini, Baldassari.<br >NOTE. Ammoniti: Kokora, De Luca.
La Sinalunghese chiude il campionato passeggiando sul Foiano, e termina la sua stagione al quinto posto in classifica. Il primo gol dei rossoblu arriva subito al 4' e nasce da una palla persa in fase d'impostazione da Giordano, Doka ne approfitta per rubare la sfera e servire Kokora, che calcia e trova la buona risposta di Trancucci, ma sulla ribattuta arriva Bardelli che segna con facilità. L'assedio dei padroni di casa continua e al 10' arriva il raddoppio: ripartenza veloce della Sinalunghese, Doka serve Kokora, che gli restituisce la palla con il tacco e lo manda in porta, il numero 9 davanti a Trancucci non fallisce. Alla mezz'ora di gioco Baldassarri effettua un cross dalla sinistra, Doka all'interno dell'area colpisce al volo e centra in pieno la traversa, sfiorando così la doppietta personale. Il secondo tempo si apre con lo stesso copione del primo, cioè con i rossoblu che segnano dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio: punizione defilata sulla destra calciata da De Luca, al centro dell'area svetta Bettarini che gira di testa alla perfezione per il terzo gol della gara. Dopo la rete di Bettarini i rossoblu amministrano il vantaggio con tranquillità, gestendo il pallone senza incorrere in grossi pericoli. La Sinalunghese chiude la partita allo scadere e cala il poker con Baldassarri, che trova il gol con una gran botta di sinistro dalla lunga distanza dopo un'azione personale. <b>
Calciatoripiù: Doka, Kokora </b>(Sinalunghese).
Tommaso Cherubini