- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
1 - 0
- Colligiana
VALDORCIA: Di Donato, Massari, Dell'Aquila, Rabazzi, Di Carlo, Olivieri, Ferri, Prugnoli, D'Aniello, Mulinari, Valvo. A disp.: Perugini, Cirri, Cantini, Furi, Maimone. All.: Ciacci.
COLLIGIANA: Rossi, Massimo, Gjselj, Conti, Kwiatosky, Valentini, Cuordileone, Giannì, Bianco, La Marca, Kachi. A disp.: Lulaj, Zanfardino, Pischedda, Frati. All.: Galasso.
ARBITRO: Cannoni di Siena.
RETE: 61' Prugnoli.
La Valdorcia vince e tiene accesa una fiammella per almeno qualche ora in attesa del big match di Pian Castagnaio, confidando magari in un pareggio che rimandi tutto all'ultimo turno. Per la formazione di mister Ciacci è stata comunque una partita molto complicata, risolta nel corso della ripresa ma con un grandissimo brivido finale. Va dato atto alla Colligiana di aver giocato molto bene e con grande determazione pur non avendo alcuna motivazione dal punto di vista del risultato. Nel primo tempo partono molto bene i padroni di casa che testano la giornata del portiere avversario Rossi, costrretto subito a due difficile interventi su D'Aniello e Prugnoli. Nella ripresa, complice la tensione ed il gran caldo, i ritmi calano sensibilmente, con le due squadre che, ad un certo punto, sembrano decisamente accontentarsi del pareggio. Al 21' però la Valdorcia segna il gol partita quando D'Aniello pesca in profondità Prugnoli che realizza con un gran tiro al volo. I padroni di casa, forti del vantaggio, si coprono, cercando di contenere la spinta della Colligiana, costante ma mai seriamente pericolosa. Questo fino al 38' quando il signor Cannoni assegna un calcio di rigore alla formazione di mister Galasso: dagli undici metri però Gjseli si fa ipnotizzare da Di Donato che sventa il tentativo di trasformazione inchiodando il risultato sull'1-0.
Calciatoripiù: nella squadra di casa segnaliamo Di Donato, Kwiatowsky nella Colligiana.
VALDORCIA: Di Donato, Massari, Dell'Aquila, Rabazzi, Di Carlo, Olivieri, Ferri, Prugnoli, D'Aniello, Mulinari, Valvo. A disp.: Perugini, Cirri, Cantini, Furi, Maimone. All.: Ciacci.<br >COLLIGIANA: Rossi, Massimo, Gjselj, Conti, Kwiatosky, Valentini, Cuordileone, Giannì, Bianco, La Marca, Kachi. A disp.: Lulaj, Zanfardino, Pischedda, Frati. All.: Galasso.<br >
ARBITRO: Cannoni di Siena.<br >
RETE: 61' Prugnoli.
La Valdorcia vince e tiene accesa una fiammella per almeno qualche ora in attesa del big match di Pian Castagnaio, confidando magari in un pareggio che rimandi tutto all'ultimo turno. Per la formazione di mister Ciacci è stata comunque una partita molto complicata, risolta nel corso della ripresa ma con un grandissimo brivido finale. Va dato atto alla Colligiana di aver giocato molto bene e con grande determazione pur non avendo alcuna motivazione dal punto di vista del risultato. Nel primo tempo partono molto bene i padroni di casa che testano la giornata del portiere avversario Rossi, costrretto subito a due difficile interventi su D'Aniello e Prugnoli. Nella ripresa, complice la tensione ed il gran caldo, i ritmi calano sensibilmente, con le due squadre che, ad un certo punto, sembrano decisamente accontentarsi del pareggio. Al 21' però la Valdorcia segna il gol partita quando D'Aniello pesca in profondità Prugnoli che realizza con un gran tiro al volo. I padroni di casa, forti del vantaggio, si coprono, cercando di contenere la spinta della Colligiana, costante ma mai seriamente pericolosa. Questo fino al 38' quando il signor Cannoni assegna un calcio di rigore alla formazione di mister Galasso: dagli undici metri però Gjseli si fa ipnotizzare da Di Donato che sventa il tentativo di trasformazione inchiodando il risultato sull'1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa segnaliamo <b>Di Donato</b>, <b>Kwiatowsky </b>nella Colligiana.