- Allievi Provinciali
-
Sinalunghese
-
2 - 1
-
Monteriggioni
SINALUNGHESE: Marchi, Grigiotti, Baldassarri, Manganiello, Guarino, Cufta, De Luca, Bardelli, Kokora, Doka, Favilli. A disp.: Canapini, Roghi, Graziani. All.:
MONTERIGGIONI: Ricci, Sulo, Resti, Selimi, Del Toro, Mohammed, Barbetti, Viti, Manni, Kulla, Mehmeti. A disp.: Brogi, Carli, Monterosso, Visconti, Sabbatini. All.: Mazza.
ARBITRO: Rossi di Siena.
RETI: Mehmeti, Doka 2.
Due sole partite alla conclusione ma la Sinalunghese continua a crederci. La parola d'ordine sembra crederci fino alla fine per i padroni di casa che superano il difficile ostacolo posto dal Monteriggioni e restano in scia a Pianese e Chiusi. La prima frazione non è particolarmente apprezzabile sotto l'aspetto tecnico, ma registra comunque il vantaggio dei locali che sbloccano il risultato grazie a Doka, abilissimo ad approfittare di un pasticcio della difesa avversaria per segnare l'1-0. Nella ripresa la squadra di mister Mazza cerca di reagire ed ottiene immediatamente il pareggio quando una punizione a spiovere in area viene spizzata in maniera vincente da Mehmeti che batte Marchi epr l'1-1. A questo punto è il Monteriggioni ad alzare il proprio baricentro, cercando alla ricerca della clamorosa impresa. Ma la voglia di fare costa cara alla squadra di mister Mazza che si sbilancia e viene punita al 25' quando un'errata applicazione del fuorigioco libera Doka che da due passi realizza il 2-1. C'è ancora tempo, ma non si registrano altre emozioni e finisce con il successo della Sinalunghese.
Calciatoripiù: nella squadra di casa segnaliamo Doka, negli ospiti Resti e Del Toro.
SINALUNGHESE: Marchi, Grigiotti, Baldassarri, Manganiello, Guarino, Cufta, De Luca, Bardelli, Kokora, Doka, Favilli. A disp.: Canapini, Roghi, Graziani. All.: <br >MONTERIGGIONI: Ricci, Sulo, Resti, Selimi, Del Toro, Mohammed, Barbetti, Viti, Manni, Kulla, Mehmeti. A disp.: Brogi, Carli, Monterosso, Visconti, Sabbatini. All.: Mazza.<br >
ARBITRO: Rossi di Siena.<br >
RETI: Mehmeti, Doka 2.
Due sole partite alla conclusione ma la Sinalunghese continua a crederci. La parola d'ordine sembra crederci fino alla fine per i padroni di casa che superano il difficile ostacolo posto dal Monteriggioni e restano in scia a Pianese e Chiusi. La prima frazione non è particolarmente apprezzabile sotto l'aspetto tecnico, ma registra comunque il vantaggio dei locali che sbloccano il risultato grazie a Doka, abilissimo ad approfittare di un pasticcio della difesa avversaria per segnare l'1-0. Nella ripresa la squadra di mister Mazza cerca di reagire ed ottiene immediatamente il pareggio quando una punizione a spiovere in area viene spizzata in maniera vincente da Mehmeti che batte Marchi epr l'1-1. A questo punto è il Monteriggioni ad alzare il proprio baricentro, cercando alla ricerca della clamorosa impresa. Ma la voglia di fare costa cara alla squadra di mister Mazza che si sbilancia e viene punita al 25' quando un'errata applicazione del fuorigioco libera Doka che da due passi realizza il 2-1. C'è ancora tempo, ma non si registrano altre emozioni e finisce con il successo della Sinalunghese. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa segnaliamo <b>Doka</b>, negli ospiti <b>Resti </b>e <b>Del Toro</b>.