- Allievi Provinciali
- Foiano
-
0 - 4
- Chiusi
N.FOIANO: Trancucci, Bigozzi, Baldi, Ciumi (73' Berti), Scricciolo, Giordano, Terrosi (50' Materazzi), Magi, Spensierati (41' Bucciero), Formichi, Anteri. A disp.: Paffetti, Meshi. All.: Marco Cateni.
N.S.CHIUSI: Venturini (73' Lucioli), Romoli, Passaretti, Ravazzi, Medi (65' Dini), Pucci (35' Carfagna), Perugini (62' Alfè), Fiore, Ciccariello, Nigi, Bernardini. A disp.: Cuicchi, Rondoni. All.: Francesco Giuliacci.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: Ciccariello, Bernardini, Nigi 2.
NOTE. Ammoniti: Formichi, Bucciero, Pucci (Chiusi). Espulso: Bigozzi.
Continua la corsa della capolista Chiusi, che vince senza riscontrare grandi problemi sul campo del Foiano. Pronti via ed è subito vantaggio dei biancorossi: Nigi viene servito sulla fascia destra ed effettua un tiro cross molto insidioso, Trancucci respinge ma Ciccariello è il più veloce ad arrivare sulla ribattuta e segna con un facile tap-in. Poco più tardi Perugini colpisce la traversa da due passi, sfiorando così il raddoppio. Il Foiano al 26' ha l'occasione per pareggiare: Spensierati viene servito al centro dell'area di rigore e colpisce con un'incredibile tacco al volo, la palla sbatte sul palo ed esce, se fosse entrata sarebbe stato un gol pazzesco. Il raddoppio del Chiusi arriva al 31': Perugini scappa sulla fascia sinistra, mette la palla in mezzo per Bernardini, che colpisce al volo e segna un gran gol. Nel secondo tempo il Chiusi riesce ad amministrare il vantaggio, con il Foiano rimasto in dieci per l'espulsione rimediata da Bigozzi. Al 13' Nigi viene servito sulla destra, e dal limite trova un gran tiro che s'infila sotto il sette, sul quale Trancucci non può fare nulla. Dieci minuti più tardi il Chiusi chiude la gara e cala il poker, sempre con Nigi, che trova il gol calciando all'interno dell'area di rigore con precisione.
Calciatoripiù: Nigi e Bernardini (Chiusi).
Tommaso Cherubini
N.FOIANO: Trancucci, Bigozzi, Baldi, Ciumi (73' Berti), Scricciolo, Giordano, Terrosi (50' Materazzi), Magi, Spensierati (41' Bucciero), Formichi, Anteri. A disp.: Paffetti, Meshi. All.: Marco Cateni. <br >N.S.CHIUSI: Venturini (73' Lucioli), Romoli, Passaretti, Ravazzi, Medi (65' Dini), Pucci (35' Carfagna), Perugini (62' Alfè), Fiore, Ciccariello, Nigi, Bernardini. A disp.: Cuicchi, Rondoni. All.: Francesco Giuliacci. <br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: Ciccariello, Bernardini, Nigi 2.<br >NOTE. Ammoniti: Formichi, Bucciero, Pucci (Chiusi). Espulso: Bigozzi.
Continua la corsa della capolista Chiusi, che vince senza riscontrare grandi problemi sul campo del Foiano. Pronti via ed è subito vantaggio dei biancorossi: Nigi viene servito sulla fascia destra ed effettua un tiro cross molto insidioso, Trancucci respinge ma Ciccariello è il più veloce ad arrivare sulla ribattuta e segna con un facile tap-in. Poco più tardi Perugini colpisce la traversa da due passi, sfiorando così il raddoppio. Il Foiano al 26' ha l'occasione per pareggiare: Spensierati viene servito al centro dell'area di rigore e colpisce con un'incredibile tacco al volo, la palla sbatte sul palo ed esce, se fosse entrata sarebbe stato un gol pazzesco. Il raddoppio del Chiusi arriva al 31': Perugini scappa sulla fascia sinistra, mette la palla in mezzo per Bernardini, che colpisce al volo e segna un gran gol. Nel secondo tempo il Chiusi riesce ad amministrare il vantaggio, con il Foiano rimasto in dieci per l'espulsione rimediata da Bigozzi. Al 13' Nigi viene servito sulla destra, e dal limite trova un gran tiro che s'infila sotto il sette, sul quale Trancucci non può fare nulla. Dieci minuti più tardi il Chiusi chiude la gara e cala il poker, sempre con Nigi, che trova il gol calciando all'interno dell'area di rigore con precisione. <b>
Calciatoripiù: Nigi</b> e <b>Bernardini </b>(Chiusi).
Tommaso Cherubini