- Allievi Provinciali
- Asta
-
2 - 1
- Colligiana
ASTA 2016: Ceroni, Lorenzoni, Cencini, Burroni, Razzi, Nardini, Ricci, Biagi, Rodriguez, Picchi, Scortecci. A disp.: Mariotti, Moi, Vezaj, Magi, Meniconi, Brahimi. All.: Pacini.
COLLIGIANA: Rossi, Lamarca, Gjseli, Perugini, Kaci, Conti, Massimo, Giannì, Bianco, Vinciguerra, Cuordileone. A disp.: D'Antonio, Frati. All.: Galasso.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Picchi, Scortecci, Vinciguerra.
Bella vittoria dell'Asta che piega la Colligiana per 2-1. I padroni di casa si portano in vantaggio al 21' quando una spizzata di Scortecci libera al limite dell'area Picchi che, vinto un contrasto, realizza con un tiro di precisione. Dopo una fase senza emozioni, in avvio di ripresa la partita si vivacizza. Nella ripresa i ragazzi di mister Galasso pareggiano grazie ad un colpo di testa di Vinciguerra su uno spiovente da calcio piazzato. La reazione della formazione di mister Pacini arriva al 22' quando Rodriguez fugge in velocità e viene steso in piena area di rigore da un difensore ospite. Dagli undici metri Scortecci realizza con freddezza per il 2-1. Il finale dell'Asta è generoso e determinato con i ragazzi di casa che si difendono nonostante la doppia inferiorità Al 25' viene espulso Ricci per doppia ammonizione, mentre dopo appena nove minuti è Nardini a duadagnare il cartellino rosso per una reazione.
Calciatoripiù: negli ospiti bene Scortecci e l'esordiente Ceroni; negli ospiti si segnala Vinciguerra.
ASTA 2016: Ceroni, Lorenzoni, Cencini, Burroni, Razzi, Nardini, Ricci, Biagi, Rodriguez, Picchi, Scortecci. A disp.: Mariotti, Moi, Vezaj, Magi, Meniconi, Brahimi. All.: Pacini.<br >COLLIGIANA: Rossi, Lamarca, Gjseli, Perugini, Kaci, Conti, Massimo, Giannì, Bianco, Vinciguerra, Cuordileone. A disp.: D'Antonio, Frati. All.: Galasso.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Picchi, Scortecci, Vinciguerra.
Bella vittoria dell'Asta che piega la Colligiana per 2-1. I padroni di casa si portano in vantaggio al 21' quando una spizzata di Scortecci libera al limite dell'area Picchi che, vinto un contrasto, realizza con un tiro di precisione. Dopo una fase senza emozioni, in avvio di ripresa la partita si vivacizza. Nella ripresa i ragazzi di mister Galasso pareggiano grazie ad un colpo di testa di Vinciguerra su uno spiovente da calcio piazzato. La reazione della formazione di mister Pacini arriva al 22' quando Rodriguez fugge in velocità e viene steso in piena area di rigore da un difensore ospite. Dagli undici metri Scortecci realizza con freddezza per il 2-1. Il finale dell'Asta è generoso e determinato con i ragazzi di casa che si difendono nonostante la doppia inferiorità Al 25' viene espulso Ricci per doppia ammonizione, mentre dopo appena nove minuti è Nardini a duadagnare il cartellino rosso per una reazione. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti bene <b>Scortecci </b>e l'esordiente <b>Ceroni</b>; negli ospiti si segnala <b>Vinciguerra</b>.