- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
1 - 6
- Lastrigiana
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Trebacchetti, Dolfi, Taddei. All.: Riccardo Sturiale.
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Paparini, Mugnaini, Poggianti, Uccheddu, Pierattini, Marzi. Entrati: Batistini, Bertini, Campana. All.: Medici - Lunghi.
RETI: Poggianti, 2 Pierattini, 2 Marzi, Campana, Cicali.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Ennesima affermazione stagionale per il promettente gruppo di classe 2003 della Lastrigiana, che espugna anche il campo della Florence al termine di un confronto bello e vibrante, per merito soprattutto dei locali che, nonostante la difficoltà dell'impegno, hanno dato il massimo dall'inizio alla fine senza timori reverenziali. Il primo parziale di gioco è però quello in cui emerge a chiare lettere la superiorità degli sopiti, che segnano tre gol nel giro di pochi minuti. Il primo gol lo mette a segno Poggianti con un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. La Florence tenta di ribattere colpo su colpo e gioca a viso aperto, ma la Lastrigiana non fa sconti e dopo il raddoppio a firma di Pierattini, trova anche la terza rete con Marzi. Nella ripresa si registra un'altra segnatura, sempre ad opera degli ospiti, grazie a Campana che sfrutta al meglio un rimpallo sottoporta. Nell'ultimo tempo ancora Marzi prima e Pierattini poi (gran tiro all'incrocio dei pali) mettono il punto esclamativo sull'ottima prova della Lastrigiana; la Florence però chiude in crescendo la gara e trova anche la meritata rete della bandiera grazie a Cicali che, sfruttando al meglio la sua velocità, conclude a rete segnando il punto dell'uno a due col quale va in archivio anche l'ultimo tempo.
Calciatoripiù: Mattia e Mirko Cicali (Florence); Pierattini, Marzi e Mugnaini (Lastrigiana).
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Trebacchetti, Dolfi, Taddei. All.: Riccardo Sturiale.<br >LASTRIGIANA: Ceccarelli, Paparini, Mugnaini, Poggianti, Uccheddu, Pierattini, Marzi. Entrati: Batistini, Bertini, Campana. All.: Medici - Lunghi.<br >
RETI: Poggianti, 2 Pierattini, 2 Marzi, Campana, Cicali.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Ennesima affermazione stagionale per il promettente gruppo di classe 2003 della Lastrigiana, che espugna anche il campo della Florence al termine di un confronto bello e vibrante, per merito soprattutto dei locali che, nonostante la difficoltà dell'impegno, hanno dato il massimo dall'inizio alla fine senza timori reverenziali. Il primo parziale di gioco è però quello in cui emerge a chiare lettere la superiorità degli sopiti, che segnano tre gol nel giro di pochi minuti. Il primo gol lo mette a segno Poggianti con un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. La Florence tenta di ribattere colpo su colpo e gioca a viso aperto, ma la Lastrigiana non fa sconti e dopo il raddoppio a firma di Pierattini, trova anche la terza rete con Marzi. Nella ripresa si registra un'altra segnatura, sempre ad opera degli ospiti, grazie a Campana che sfrutta al meglio un rimpallo sottoporta. Nell'ultimo tempo ancora Marzi prima e Pierattini poi (gran tiro all'incrocio dei pali) mettono il punto esclamativo sull'ottima prova della Lastrigiana; la Florence però chiude in crescendo la gara e trova anche la meritata rete della bandiera grazie a Cicali che, sfruttando al meglio la sua velocità, conclude a rete segnando il punto dell'uno a due col quale va in archivio anche l'ultimo tempo. <b>
Calciatoripiù: Mattia e Mirko Cicali (Florence); Pierattini, Marzi e Mugnaini (Lastrigiana).</b>