- Pulcini GIR.Unico
- Alleanza Giovanile
-
6 - 1
- Grevigiana
DICOMANO: Brandinu, Vettori, Pretolani, Ringressi, Caselli, Crescioli, Cosi, Nenti, Ciucchi, Paggetti, Buccella, Manni, Castellano. All.: Antonio Calabrese.
GREVIGIANA: Medici, Viviani, Romiti, Sinaj, Hagge, Bianco, Moretti, Ruggiero, Montagni, Cacace, Vitali. All.: Luca Granucci.
RETI: 2 Paggetti, 2 Ciucchi, Nenti, Buccella, Hagge.
NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-1.
Decisivo il secondo tempo nella gara fra Dicomano e Grevigiana, una ripresa che i padroni di casa fanno loro con ampio punteggio che gli consente di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il primo tempo scorre via con leggera prevalenza dei locali ma la partita è intensa e combattuta, ricca di contrasti muscolari e che alzano il ritmo del match; il Dicomano prova a fare la partita ma la formazione ospite ribatte colpo su colpo e nel finale di tempo si rende pericolosa con i vari Romiti, Hagge e Sinaj. Il risultato si sposta dallo zero a zero iniziale però soltanto nel secondo parziale di gioco, quando il team di mister Calabrese innesta la marcia superiore e, dopo aver aperto le marcature, torva cinque volte la via del gol. Apre le danze Paggetti, che nel giro di pochi minuti confeziona una pregevole doppietta personale; segue poi il gol di Ciucchi mentre il quarto porta la firma di Nenti: davvero bello quest'ultimo gol, con il giocatore di casa gravissimo nel finalizzare una bella azione corale propiziata da Vettori. Prima dell'intervallo, spazio anche per la quinta segnatura dei padroni di casa messa a segno da Buccella. Nell'ultimo tempo, spazio per la bella reazione dei gialloblù di Granucci, ed il parziale registra il botta e risposta fra le due squadre: vanno prima ancora a segno i locali con Ciucchi, anche lui autore di una doppietta personale, poi però arriva la meritata rete della bandiera degli ospiti: fantastico il gesto tecnico col quale Hagge conclude in rete, un pregevole spunto personale palla al piede in dribbling finalizzato in rete con un bellissimo tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Ciucchi e Pretolani (Dicomano); Hagge e Viviani (Grevigiana).
DICOMANO: Brandinu, Vettori, Pretolani, Ringressi, Caselli, Crescioli, Cosi, Nenti, Ciucchi, Paggetti, Buccella, Manni, Castellano. All.: Antonio Calabrese.<br >GREVIGIANA: Medici, Viviani, Romiti, Sinaj, Hagge, Bianco, Moretti, Ruggiero, Montagni, Cacace, Vitali. All.: Luca Granucci.<br >
RETI: 2 Paggetti, 2 Ciucchi, Nenti, Buccella, Hagge.<br >NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-1.
Decisivo il secondo tempo nella gara fra Dicomano e Grevigiana, una ripresa che i padroni di casa fanno loro con ampio punteggio che gli consente di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il primo tempo scorre via con leggera prevalenza dei locali ma la partita è intensa e combattuta, ricca di contrasti muscolari e che alzano il ritmo del match; il Dicomano prova a fare la partita ma la formazione ospite ribatte colpo su colpo e nel finale di tempo si rende pericolosa con i vari Romiti, Hagge e Sinaj. Il risultato si sposta dallo zero a zero iniziale però soltanto nel secondo parziale di gioco, quando il team di mister Calabrese innesta la marcia superiore e, dopo aver aperto le marcature, torva cinque volte la via del gol. Apre le danze Paggetti, che nel giro di pochi minuti confeziona una pregevole doppietta personale; segue poi il gol di Ciucchi mentre il quarto porta la firma di Nenti: davvero bello quest'ultimo gol, con il giocatore di casa gravissimo nel finalizzare una bella azione corale propiziata da Vettori. Prima dell'intervallo, spazio anche per la quinta segnatura dei padroni di casa messa a segno da Buccella. Nell'ultimo tempo, spazio per la bella reazione dei gialloblù di Granucci, ed il parziale registra il botta e risposta fra le due squadre: vanno prima ancora a segno i locali con Ciucchi, anche lui autore di una doppietta personale, poi però arriva la meritata rete della bandiera degli ospiti: fantastico il gesto tecnico col quale Hagge conclude in rete, un pregevole spunto personale palla al piede in dribbling finalizzato in rete con un bellissimo tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Ciucchi e Pretolani (Dicomano); Hagge e Viviani (Grevigiana).</b>