- Allievi Provinciali
- Monteriggioni
-
1 - 1
- Chiusi
MONTERIGGIONI: Ciavarella, Cesaro, Del Toro, Selgini, Resti, Viti, Mohammed, Kulla, Mehmeti, Hoxha, Manni. A disp.: Brogi, Sabbatini, Barbetti, Guerrini, Sullo. All.: Mazza.
N.S.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Passaretti, Ravazzi, Bernardini, Caiazzo, Perugini, Fiore, Ciccariello, Nigi, Pucci. A disp.: Lucioli, Romoli, Carfagna, Rondoni, Chierchini, Medi, Dini. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Hoxha, Ravazzi.
Al termine di una partita maschia e combattuta come nelle aspettative della vigilia, Monteriggioni e Chiusi si dividono la posta in palio. Grazie ad i risultati che arrivabno dagli altri campi, comunque per la formazione di mister Giuliacci si tratta del primato in coabitazione con il Sangimignano. SI accende la lotta al vertice con una selva di squadre ancora in lotta per il titolo che si alternano al vertice di settimana in settimana. La squadra di casa si presenta a questa sfida con una tattica difensiva molto ben organizzata; i ragazzi di mister Mazza si chiudono bene dietro aspettando il Chiusi, bisognoso dei tre punti dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale. Al 10' errore clamoroso della retroguardia ospite con due difensori chiusini che si disturbano e spianano la strada al gol del vantaggi di Hoxha che non ha difficoltà a battere Venturini. Il Chiusi non demorde e spinge in avanti alla ricerca del pareggio, costringendo i padroni di casa ad affidarsi ai soli lanci lunghi per pungere. Clamorosamente però è proprio da un angolo a favore dei locali che il Chiusi segna il gol del pareggio: tiro dalla bandierina della squadra di mister Mazza e rapida ripartenza degli ospiti con triangolazione di prima intenzione tra Ciccariello e Ravazzi che si ritrova in perfetta solitudine e segna l'1-1. Nella ripresa la squadra di mister Giuliacci aumenta la pressione, mancando però spesso nell'ultimo passaggio. Il Monteriggioni riparte sempre con il contropiede affidato alla sapiente regia di Kulla che lancia i compagni con grande precisione. Dopo un paio di occasioni non sfruttate, nel finale arrivano le polemiche quando il direttore di gara annulla una rete a Chierchini che, dopo aver scambiato con Bernardini, si presenta da solo in area e realizza ma l'urlo di gioia viene strozzato in gola dalla segnalazione del fuorigioco (tanti dubbi!). In pieno recupero è Ravazzi ad avere sui piedi l'occasione del 2-1 ma il suo tiro al volo viene neutralizzato alla grande da Ciavarella che salva il risultato.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni segnaliamo Hoxha, Restie Ciavarella, nel Chiusi Ravazzi su tutti.
Ellerre
MONTERIGGIONI: Ciavarella, Cesaro, Del Toro, Selgini, Resti, Viti, Mohammed, Kulla, Mehmeti, Hoxha, Manni. A disp.: Brogi, Sabbatini, Barbetti, Guerrini, Sullo. All.: Mazza.<br >N.S.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Passaretti, Ravazzi, Bernardini, Caiazzo, Perugini, Fiore, Ciccariello, Nigi, Pucci. A disp.: Lucioli, Romoli, Carfagna, Rondoni, Chierchini, Medi, Dini. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: Hoxha, Ravazzi.
Al termine di una partita maschia e combattuta come nelle aspettative della vigilia, Monteriggioni e Chiusi si dividono la posta in palio. Grazie ad i risultati che arrivabno dagli altri campi, comunque per la formazione di mister Giuliacci si tratta del primato in coabitazione con il Sangimignano. SI accende la lotta al vertice con una selva di squadre ancora in lotta per il titolo che si alternano al vertice di settimana in settimana. La squadra di casa si presenta a questa sfida con una tattica difensiva molto ben organizzata; i ragazzi di mister Mazza si chiudono bene dietro aspettando il Chiusi, bisognoso dei tre punti dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale. Al 10' errore clamoroso della retroguardia ospite con due difensori chiusini che si disturbano e spianano la strada al gol del vantaggi di Hoxha che non ha difficoltà a battere Venturini. Il Chiusi non demorde e spinge in avanti alla ricerca del pareggio, costringendo i padroni di casa ad affidarsi ai soli lanci lunghi per pungere. Clamorosamente però è proprio da un angolo a favore dei locali che il Chiusi segna il gol del pareggio: tiro dalla bandierina della squadra di mister Mazza e rapida ripartenza degli ospiti con triangolazione di prima intenzione tra Ciccariello e Ravazzi che si ritrova in perfetta solitudine e segna l'1-1. Nella ripresa la squadra di mister Giuliacci aumenta la pressione, mancando però spesso nell'ultimo passaggio. Il Monteriggioni riparte sempre con il contropiede affidato alla sapiente regia di Kulla che lancia i compagni con grande precisione. Dopo un paio di occasioni non sfruttate, nel finale arrivano le polemiche quando il direttore di gara annulla una rete a Chierchini che, dopo aver scambiato con Bernardini, si presenta da solo in area e realizza ma l'urlo di gioia viene strozzato in gola dalla segnalazione del fuorigioco (tanti dubbi!). In pieno recupero è Ravazzi ad avere sui piedi l'occasione del 2-1 ma il suo tiro al volo viene neutralizzato alla grande da Ciavarella che salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni segnaliamo <b>Hoxha, Resti</b>e <b>Ciavarella</b>, nel Chiusi <b>Ravazzi </b>su tutti.
Ellerre