- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
8 - 1
- Foiano
VALDORCIA: Perugini, Massari, Furlani, Natalini, Di Carlo, Olivieri, Ferri, Prugnoli, Cruciani, D'Aniello, Furi. A disp.: Di Donato, Rabazzi, Dell'Aquila, Cantini, Mulinari, Cirri, Vera. All.: Ciacci.
N.FOIANO: Trancucci, Scricciolo, Ciumi, Rosadini, Acquisti, Giordano, Memoli, Magi, Spensierati, Segoni, Flores. A disp.: Paffetti, Baldi, Formichi, Anteri, Terrosi. All.: Cateni.
ARBITRO: Fusaro di Siena.
RETI: Flores, D'Aniello 4, Prugnoli 2, Massari, Furi.
Rotonda vittoria della Valdorcia che travolge il Foiano per 8-1 ed inizia ad accarezzare l'idea di un pensiero stupendo . Per i ragazzi di mister Ciacci infatti la vetta non è più così lontana ed irraggiungibile come poteva sembrare qualche giornata fa. Giornata di grazia per i padroni di casa che partono fortissimo e chiudono virtualmente l'incontro già nel primo tempo con il tris calato da D'Aniello e la rete di Prugnoli. Nella ripresa gli ospiti, sul 5-0, cercano di riaprire la sfida con il gol di Flores, ma poi finiscono per subire ancora con D'Aniello e Pugnoli ancorsa protagonisti e Massari e Furi per il largo 8-1.
Calciatoripiù: nella prova della Valdorcia emergono senza dubbio le prestazioni di D'Aniello (poker di reti) e Prugnoli (doppietta).
VALDORCIA: Perugini, Massari, Furlani, Natalini, Di Carlo, Olivieri, Ferri, Prugnoli, Cruciani, D'Aniello, Furi. A disp.: Di Donato, Rabazzi, Dell'Aquila, Cantini, Mulinari, Cirri, Vera. All.: Ciacci.<br >N.FOIANO: Trancucci, Scricciolo, Ciumi, Rosadini, Acquisti, Giordano, Memoli, Magi, Spensierati, Segoni, Flores. A disp.: Paffetti, Baldi, Formichi, Anteri, Terrosi. All.: Cateni.<br >
ARBITRO: Fusaro di Siena.<br >
RETI: Flores, D'Aniello 4, Prugnoli 2, Massari, Furi.
Rotonda vittoria della Valdorcia che travolge il Foiano per 8-1 ed inizia ad accarezzare l'idea di un pensiero stupendo . Per i ragazzi di mister Ciacci infatti la vetta non è più così lontana ed irraggiungibile come poteva sembrare qualche giornata fa. Giornata di grazia per i padroni di casa che partono fortissimo e chiudono virtualmente l'incontro già nel primo tempo con il tris calato da D'Aniello e la rete di Prugnoli. Nella ripresa gli ospiti, sul 5-0, cercano di riaprire la sfida con il gol di Flores, ma poi finiscono per subire ancora con D'Aniello e Pugnoli ancorsa protagonisti e Massari e Furi per il largo 8-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella prova della Valdorcia emergono senza dubbio le prestazioni di <b>D'Aniello</b> (poker di reti) e <b>Prugnoli </b>(doppietta).