- Allievi Provinciali
- Asta
-
0 - 3
- Valdorcia
ASTA 2016: Pupatti, Lorenzoni, Raggi, Profeti, Nardini, Meniconi, Rodriguez, Burroni, Moi, Biagi, Ricci. A disp.: Ceroni, Brahimi, Cencini, Scortecci, Picchi, Donzelli, Vejzaj. All.: Pacini.
VALDORCIA: Di Donato, Furlani, Di Carlo, Valvo, Olivieri, Fedriani, Massari, Natalini, D'Aniello, Cruciani, Cantini. A disp.: Perugini, Ferri, Furi, Rabatti, Prugnoli, Cirri, Genovese. All.: Ciacci.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: D'Aniello, Ferri, Furi.
Nona vittoria stagionale per la Valdorcia che espugna il campo dell'Asta con un rotondo 3-0, solo apparentemente facile. Infatti la partita è stata molto equilibrata, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, mostrando buone cose. Inizio a gran ritmo, con gioco molto equilibrato. Sono i ragazzi di mister Pacini a farsi vivi per primi dalle parti della porta avversaria, ma Di Donato si salva con attenzione. Nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con uno schema da calciato piazzato finalizzato da D'Aniello. Immediata l'occasione per il raddoppio per i ragazzi di mister Ciacci ma il tentativo di pallonetto di Cantini sull'uscita del portiere non ha fortuna. In avvio di ripresa l'Asta esercita un grandissimo forcing che frutta soltanto una lunghissima serie di calci d'angolo. Proprio dalla battuta di un tiro dalla bandierina, arriva la possibilità più ghiotta per i locali, con Profeti che stacca meglio di tutti di testa e schiaccia il pallone che finisce a lato di pochissimo. Al 35' arriva il gol del raddoppio per la Valdorcia quando Rabatti, appena entrati, impegna severamente il portiere di casa che tuttavia non può nulla sul successivo tap in di Ferri. Trascorrono ancora pochi minuti ed il risultato assume una proporzione sin troppo severa per l'Asta quando Ferri scambia con Furi che batte l'estremo difensore in disperata uscita.
Calciatoripiù: negli ospiti su tutti D'Aniello e Ferri; nei padroni di casa bravo in più di una circostanza Pupatti.
ASTA 2016: Pupatti, Lorenzoni, Raggi, Profeti, Nardini, Meniconi, Rodriguez, Burroni, Moi, Biagi, Ricci. A disp.: Ceroni, Brahimi, Cencini, Scortecci, Picchi, Donzelli, Vejzaj. All.: Pacini.<br >VALDORCIA: Di Donato, Furlani, Di Carlo, Valvo, Olivieri, Fedriani, Massari, Natalini, D'Aniello, Cruciani, Cantini. A disp.: Perugini, Ferri, Furi, Rabatti, Prugnoli, Cirri, Genovese. All.: Ciacci.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: D'Aniello, Ferri, Furi.
Nona vittoria stagionale per la Valdorcia che espugna il campo dell'Asta con un rotondo 3-0, solo apparentemente facile. Infatti la partita è stata molto equilibrata, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, mostrando buone cose. Inizio a gran ritmo, con gioco molto equilibrato. Sono i ragazzi di mister Pacini a farsi vivi per primi dalle parti della porta avversaria, ma Di Donato si salva con attenzione. Nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con uno schema da calciato piazzato finalizzato da D'Aniello. Immediata l'occasione per il raddoppio per i ragazzi di mister Ciacci ma il tentativo di pallonetto di Cantini sull'uscita del portiere non ha fortuna. In avvio di ripresa l'Asta esercita un grandissimo forcing che frutta soltanto una lunghissima serie di calci d'angolo. Proprio dalla battuta di un tiro dalla bandierina, arriva la possibilità più ghiotta per i locali, con Profeti che stacca meglio di tutti di testa e schiaccia il pallone che finisce a lato di pochissimo. Al 35' arriva il gol del raddoppio per la Valdorcia quando Rabatti, appena entrati, impegna severamente il portiere di casa che tuttavia non può nulla sul successivo tap in di Ferri. Trascorrono ancora pochi minuti ed il risultato assume una proporzione sin troppo severa per l'Asta quando Ferri scambia con Furi che batte l'estremo difensore in disperata uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti su tutti <b>D'Aniello</b> e <b>Ferri</b>; nei padroni di casa bravo in più di una circostanza <b>Pupatti</b>.