- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
4 - 1
- Unione Pol. Poliziana
N.S.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Carfagna, Ravazzi, Rondoni, Caiazzo, Pucci, Fiore, Ciccariello, Nigi, Perugini. A disp.: Dini, Alfè, Meli, Passaretti, Constat, Romoli, Fragola. All.: Giuliacci.
U.POLIZIANA: Briganti, Fracassi, Bozzini, Umbellici, Pepa, Lanzara, Marra, Morelli, Cani, El Jomari, Romano. A disp.: Todorou, NIcorescu. All.: Nerucci.
ARBITRO: Cioli di Siena.
RETI: Perugini 2, Nigi 2, El Jomari.
Il Chiusi vince la sfida con la Poliziana riuscendo così a restare in scia alle squadre di vetta. Non c'è praticamente partita con la formazione di mister Giuliacci che sin dalle prime battute attacca con decisione, evidenziando le difficoltà di rendimento della formazione ospite in questo periodo. La forte spinta di Pucci sulla fascia destra produce tantissimi cross nell'area ospite. Priuma occasione creata per Ciccariello che stoppa bene ma poi conclude fuori da favorevole posizione. E' questo comunque l'episodio che precede il vantaggio del Chiusi: iniziativa del solito Pucci che centra con grande precisione per Nigi che gira al volo insaccando imparabilmente. La partita è calda e combattuta con molti interventi duri, molti ai limiti della correttezza. I padroni di casa raddoppiano con Perugini, autore di una bellissima girata al volo su invito di Ciccariello. La Poliziana punta sui nervi per reagire, ma non riesce a costruire azioni degne di nota. Al rientro in campo dagli spogliatoi, il Chiusi è deciso a macinare gioco e mettere al sicuro il risultato. Al 10' i locali calano il tris quando Nigi scarica in rete un grandissimo tiro dalla tre quarti che non dà scampo a Briganti. La squadra di mister Giuliacci continua a premere tanto che pewrugini cala il poker dopo uno scambio con Fiore andando via sulla destra e segnando in diagonale. Nel finale la Poliziana accorcia le distanze con El Jomari su rigore concesso per un intervento di Venturini.
Calciatoripiù: bella la prova del Chiusi con la coppia gol Perugini-Nigi sugli scudi; molto nervosa la Poliziana, con Briganti tra i pochi a salvarsi.
N.S.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Carfagna, Ravazzi, Rondoni, Caiazzo, Pucci, Fiore, Ciccariello, Nigi, Perugini. A disp.: Dini, Alfè, Meli, Passaretti, Constat, Romoli, Fragola. All.: Giuliacci.<br >U.POLIZIANA: Briganti, Fracassi, Bozzini, Umbellici, Pepa, Lanzara, Marra, Morelli, Cani, El Jomari, Romano. A disp.: Todorou, NIcorescu. All.: Nerucci.<br >
ARBITRO: Cioli di Siena.<br >
RETI: Perugini 2, Nigi 2, El Jomari.
Il Chiusi vince la sfida con la Poliziana riuscendo così a restare in scia alle squadre di vetta. Non c'è praticamente partita con la formazione di mister Giuliacci che sin dalle prime battute attacca con decisione, evidenziando le difficoltà di rendimento della formazione ospite in questo periodo. La forte spinta di Pucci sulla fascia destra produce tantissimi cross nell'area ospite. Priuma occasione creata per Ciccariello che stoppa bene ma poi conclude fuori da favorevole posizione. E' questo comunque l'episodio che precede il vantaggio del Chiusi: iniziativa del solito Pucci che centra con grande precisione per Nigi che gira al volo insaccando imparabilmente. La partita è calda e combattuta con molti interventi duri, molti ai limiti della correttezza. I padroni di casa raddoppiano con Perugini, autore di una bellissima girata al volo su invito di Ciccariello. La Poliziana punta sui nervi per reagire, ma non riesce a costruire azioni degne di nota. Al rientro in campo dagli spogliatoi, il Chiusi è deciso a macinare gioco e mettere al sicuro il risultato. Al 10' i locali calano il tris quando Nigi scarica in rete un grandissimo tiro dalla tre quarti che non dà scampo a Briganti. La squadra di mister Giuliacci continua a premere tanto che pewrugini cala il poker dopo uno scambio con Fiore andando via sulla destra e segnando in diagonale. Nel finale la Poliziana accorcia le distanze con El Jomari su rigore concesso per un intervento di Venturini. <b>
Calciatoripiù</b>: bella la prova del Chiusi con la coppia gol <b>Perugini-Nigi</b> sugli scudi; molto nervosa la Poliziana, con <b>Briganti </b>tra i pochi a salvarsi.