- Pulcini GIR.Ovest
- Santa Maria
-
5 - 3
- Limite e Capraia
S.MARIA: Camilleri, Hamza, Romano, Sigillo, Nencini, Rigoli, Giannetti, Maestrelli, Arfaioli, Bargiacchi, Francioni, Bencini, Rosi. All.: Maestrelli.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Nozzoli, Mazzantini, Maltinti, Vignozzi, Maltinti D., Sani, Matteucci, Celentano, Vascellari, Divona, Cioni, Piccini, Pieraccini, Caverni, Mati. All.: Gorini.
RETI: Maestrelli 3, Rigoli 2, Mati 2, Vascellari.
NOTE: 2-1; 3-0; 0-2. Punteggio FIGC 2-1
Gran bella partita del S.Maria che si aggiudica due tempi su tre di una gara divertente e ricca di reti. Inizia il match e subito le due squadre si affrontano con determinazione; il S.Maria grazie ai suoi attaccanti Maestrelli e Rigoli si porta sul doppio vantaggio, poi il Limite accorcia con Mati. Il secondo tempo è tutto di marca gialloblu, i locali creano diverse occasioni da rete e vanno a segno ancora con una doppietta del veloce Maestrelli e con una rete di Rigoli per un parziale di tempo di 3-0. Gli ospiti però non ci stanno ad arrendersi e fanno loro il terzo tempo grazie ai centri di Mati e Vascellari. Cala così il sipario su un match piacevole e giocato con impegno.
Calciatoripiù: Maestrelli e Rigoli (S.Maria), Mati (Limite e Capraia).
S.MARIA: Camilleri, Hamza, Romano, Sigillo, Nencini, Rigoli, Giannetti, Maestrelli, Arfaioli, Bargiacchi, Francioni, Bencini, Rosi. All.: Maestrelli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Nozzoli, Mazzantini, Maltinti, Vignozzi, Maltinti D., Sani, Matteucci, Celentano, Vascellari, Divona, Cioni, Piccini, Pieraccini, Caverni, Mati. All.: Gorini.<br >
RETI: Maestrelli 3, Rigoli 2, Mati 2, Vascellari.<br >NOTE: 2-1; 3-0; 0-2. Punteggio FIGC 2-1
Gran bella partita del S.Maria che si aggiudica due tempi su tre di una gara divertente e ricca di reti. Inizia il match e subito le due squadre si affrontano con determinazione; il S.Maria grazie ai suoi attaccanti Maestrelli e Rigoli si porta sul doppio vantaggio, poi il Limite accorcia con Mati. Il secondo tempo è tutto di marca gialloblu, i locali creano diverse occasioni da rete e vanno a segno ancora con una doppietta del veloce Maestrelli e con una rete di Rigoli per un parziale di tempo di 3-0. Gli ospiti però non ci stanno ad arrendersi e fanno loro il terzo tempo grazie ai centri di Mati e Vascellari. Cala così il sipario su un match piacevole e giocato con impegno. <b>
Calciatoripiù: Maestrelli</b> e <b>Rigoli </b>(S.Maria), <b>Mati </b>(Limite e Capraia).