- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
- Isolotto
SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Fratini, Giacomelli, Manno, Mearini, Moussaid, Ndoia, Geroni, Ouakkar, Sori. All.: Manno - Bacherini.
ISOLOTTO: Bernardis, Mustafà, Torregiani, Savoca, Militello, Fattori, Lombardini, Pantouvani, Andorlini. All.: Bonciani - Della Scala.
RETI: 3' Mearini, 12' Fattori, 34' Andorlini, 35' Pantouvani.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2.
Vittoria in rimonta per l'Isolotto che espugna il difficile campo del San Lorenzo grazie ad un terzo tempo giocato con grande intensità. Gli ospiti partono un po' contratti, il San Lorenzo invece ha un ottimo approccio alla partita e dopo pochi minuti si porta in vantaggio grazie a Mearini, che devia sottoporta un'azione dei compagni dopo un paio di buone occasioni create dai locali. L'Isolotto si sveglia ed alza il baricentro con il passare dei minuti, sfiorando il pareggio all'11' con Pantouvani, che si vede deviare dal portiere avversario sulla traversa il proprio tiro. L'appuntamento con il gol per i biancorossi ospiti è però solo rimandato ed arriva puntuale un minuto più tardi, quando sugli sviluppi di un perfetto assist di Lombardini Fattori mette a segno l'ennesimo gol stagionale riportando il risultato in parità. Dopo una ripresa senza reti, ma nella quale l'Isolotto si fa leggermente preferire, il terzo tempo si apre con il gol del vantaggio degli ospiti al 4': in seguito ad un tiro del solito Lombardini, la palla resta pericolosamente in area gialloverde, ed il più lesto di tutti è allora Andorlini che la devia in rete. Non passano neanche due minuti che arriva anche il terzo gol, firmato da Pantouvani, che mette il punto esclamativo sulla vittoria dei ragazzi dei mister Bonciani e Della Scala con una splendida conclusione dalla distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Carraresi e Mearini (San Lorenzo C.G.); Pantouvani e Lombardini (Isolotto).
SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Fratini, Giacomelli, Manno, Mearini, Moussaid, Ndoia, Geroni, Ouakkar, Sori. All.: Manno - Bacherini.<br >ISOLOTTO: Bernardis, Mustafà, Torregiani, Savoca, Militello, Fattori, Lombardini, Pantouvani, Andorlini. All.: Bonciani - Della Scala.<br >
RETI: 3' Mearini, 12' Fattori, 34' Andorlini, 35' Pantouvani.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2.
Vittoria in rimonta per l'Isolotto che espugna il difficile campo del San Lorenzo grazie ad un terzo tempo giocato con grande intensità. Gli ospiti partono un po' contratti, il San Lorenzo invece ha un ottimo approccio alla partita e dopo pochi minuti si porta in vantaggio grazie a Mearini, che devia sottoporta un'azione dei compagni dopo un paio di buone occasioni create dai locali. L'Isolotto si sveglia ed alza il baricentro con il passare dei minuti, sfiorando il pareggio all'11' con Pantouvani, che si vede deviare dal portiere avversario sulla traversa il proprio tiro. L'appuntamento con il gol per i biancorossi ospiti è però solo rimandato ed arriva puntuale un minuto più tardi, quando sugli sviluppi di un perfetto assist di Lombardini Fattori mette a segno l'ennesimo gol stagionale riportando il risultato in parità. Dopo una ripresa senza reti, ma nella quale l'Isolotto si fa leggermente preferire, il terzo tempo si apre con il gol del vantaggio degli ospiti al 4': in seguito ad un tiro del solito Lombardini, la palla resta pericolosamente in area gialloverde, ed il più lesto di tutti è allora Andorlini che la devia in rete. Non passano neanche due minuti che arriva anche il terzo gol, firmato da Pantouvani, che mette il punto esclamativo sulla vittoria dei ragazzi dei mister Bonciani e Della Scala con una splendida conclusione dalla distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Carraresi e Mearini (San Lorenzo C.G.); Pantouvani e Lombardini (Isolotto).</b>