- Pulcini GIR.Unico
- Laurenziana
-
0 - 2
- Cattolica Virtus
LAURENZIANA: Mannucci, Morganti, Proietto, Rotondi, Zufanelli, Russo, Ettaghi. Entrati: Bani, Deli. All.: Cei - Riccadonna.
CATTOLICA V.: Dainelli, Cocchi, Pecci, Siena, Colasuono, Bizzeti, Becucci, Neri, Graziani, Molinaro, Fabbri. All.: Ravenni - Alla.
RETI: Cocchi, Pecci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Sul campo di Via Caciolle va in scena una gara di rara intensità, fra le più belle di questo fine settimana: Laurenziana e Cattolica Virtus danno vita ad un match combattuto dal primo all'ultimo minuto, vinto per due a zero da una Cattolica cinica e pragmatica ma la formazione baincorossa padrona di casa esce sicuramente a testa alta dal confronto, consapevole di aver dato il massimo e aver messo alle corde a tratti una delle squadre più attrezzate della categoria come quella giallorossa dei mister Alla e Ravenni. Sono un gol di Cocchi nel primo tempo e uno di Pecci nel terzo, entrambi bravissimi nel deviare in rete sottomisura azioni d'attacco dei compagni, a decidere il confronto. La Laurenziana cerca in tante occasioni la rete che riapra il confronto, sfiorando la rete soprattutto in occasione in occasione del tiro a botta sicura di Ettaghi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rotondi e respinto sulla linea da un difensore avversario; da segnalare infine almeno due decisivi interventi del portiere ospite che nega agli avanti locali la gioia della meritata rete del due a uno.
Calciatoripiù: Rotondi (Laurenziana).
LAURENZIANA: Mannucci, Morganti, Proietto, Rotondi, Zufanelli, Russo, Ettaghi. Entrati: Bani, Deli. All.: Cei - Riccadonna.<br >CATTOLICA V.: Dainelli, Cocchi, Pecci, Siena, Colasuono, Bizzeti, Becucci, Neri, Graziani, Molinaro, Fabbri. All.: Ravenni - Alla.<br >
RETI: Cocchi, Pecci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Sul campo di Via Caciolle va in scena una gara di rara intensità, fra le più belle di questo fine settimana: Laurenziana e Cattolica Virtus danno vita ad un match combattuto dal primo all'ultimo minuto, vinto per due a zero da una Cattolica cinica e pragmatica ma la formazione baincorossa padrona di casa esce sicuramente a testa alta dal confronto, consapevole di aver dato il massimo e aver messo alle corde a tratti una delle squadre più attrezzate della categoria come quella giallorossa dei mister Alla e Ravenni. Sono un gol di Cocchi nel primo tempo e uno di Pecci nel terzo, entrambi bravissimi nel deviare in rete sottomisura azioni d'attacco dei compagni, a decidere il confronto. La Laurenziana cerca in tante occasioni la rete che riapra il confronto, sfiorando la rete soprattutto in occasione in occasione del tiro a botta sicura di Ettaghi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rotondi e respinto sulla linea da un difensore avversario; da segnalare infine almeno due decisivi interventi del portiere ospite che nega agli avanti locali la gioia della meritata rete del due a uno. <b>
Calciatoripiù: Rotondi (Laurenziana).</b>