• Pulcini GIR.Unico
  • Empoli
  • 2 - 1
  • Signa


EMPOLI: Ceccanti, Re, Donati, Fiorito, Fontanelli, Manfredini, Ratti, Regoli, Tognocchi, Volpi. All.: Saccà.
SIGNA 1914: Corsinovi, Saggio, Desideri, Marcheselli, Matulli, Bertozzi, Mazzanti. Entrati: Tosi, Destiny, Gala. All.: Massimiliano Masi.

RETI: Bertozzi, Ceccanti, Volpi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.



Un ottimo Signa, ben messo in campo con un atteggiamento non solo difensivo ma anche propositivo e volto alla costruzione del gioco, dà molto filo da torcere all'Empoli che però supera anche il banco di prova odierno conducendo in porto una vittoria per due reti ad una. Successo in rimonta per i ragazzi di mister Saccà, poiché sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Bertozzi che al 4' conclude in rete da fuori area. I padroni di casa non ci stanno, si rimboccano le maniche e poco dopo agguantano il pari grazie a Ceccanti, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un perfetto invito del compagno Tognocchi. Nella ripresa, i locali firmano il punto del due a uno con Volpi, protagonista di una bella azione di rimessa. La gara resta combattuta ed in equilibrio fino al termine, con le due squadre che offrono uno spettacolo frizzante e vivace al pubblico presente nonostante il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Tosi, Mazzanti e Bertozzi (Signa 1914).


EMPOLI: Ceccanti, Re, Donati, Fiorito, Fontanelli, Manfredini, Ratti, Regoli, Tognocchi, Volpi. All.: Sacc&agrave;.<br >SIGNA 1914: Corsinovi, Saggio, Desideri, Marcheselli, Matulli, Bertozzi, Mazzanti. Entrati: Tosi, Destiny, Gala. All.: Massimiliano Masi.<br > RETI: Bertozzi, Ceccanti, Volpi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0. Un ottimo Signa, ben messo in campo con un atteggiamento non solo difensivo ma anche propositivo e volto alla costruzione del gioco, d&agrave; molto filo da torcere all'Empoli che per&ograve; supera anche il banco di prova odierno conducendo in porto una vittoria per due reti ad una. Successo in rimonta per i ragazzi di mister Sacc&agrave;, poich&eacute; sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Bertozzi che al 4' conclude in rete da fuori area. I padroni di casa non ci stanno, si rimboccano le maniche e poco dopo agguantano il pari grazie a Ceccanti, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un perfetto invito del compagno Tognocchi. Nella ripresa, i locali firmano il punto del due a uno con Volpi, protagonista di una bella azione di rimessa. La gara resta combattuta ed in equilibrio fino al termine, con le due squadre che offrono uno spettacolo frizzante e vivace al pubblico presente nonostante il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tosi, Mazzanti e Bertozzi (Signa 1914).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI