- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
3 - 2
- Ponte a Greve
BANTI BARBERINO: Aspettati, Belli, Borsotti, Comelli, Santini, Materazzi, Niccoli, Gucci, Monastra, Lastrucci, Vuzza, Tribbioli, Ciarpaglini. All.: Leonardo Ucini.
PONTE A GREVE: Gueli, Valdambrini, Di Francesco, Marini, Vestrini, Gasparri, Giacomelli, Bettarini, Focci, Falsini. All.: Bencini - Vecchietti.
RETI: Niccoli, Ciarpaglini, Monastra, Gasparri, Marini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
Pronto riscatto per il Barberino, che dimentica in fretta la sconfitta sul difficile campo dell'Isolotto della settimana scorsa imponendosi di misura nel bel match casalingo giocato contro il Ponte a Greve. Al triplice fischio di chiusura conducono i locali per 3-2, vincendo una gara estremamente combattuta e divertente, ricca di episodi interessanti e capovolgimenti di fronte. Il primo tempo se lo aggiudicano i barberinesi che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol messo a segno da Niccoli, che inganna l'estremo difensore avversario con un tiro dalla distanza. Forte del vantaggio, in avvio di ripresa la formazione padrona di casa trova il raddoppio grazie a Ciarpaglini, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un perfetto cross dalla fascia del compagno Comelli; il Ponte a Greve però non ci sta e poco dopo agguanta il pari grazie a Gasparri. Nell'ultimo tempo, un altro botta e risposta fra le due formazioni, che impattano sull'uno a uno: alla rete di Monastra, che firma il gol vittoria del Barberino con un pregevole spunto personale, risponde Marini per gli ospiti che fissa il risultato sul definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Niccoli e Monastra (Banti Barberino): I migliori per continuità di rendimento nelle fila barberinesi; Giacomelli (Ponte a Greve): Rientro molto positivo a centrocampo dopo uno stop per influenza. Focci (Ponte a Greve): Ottima gara la sua in una posizione più avanzata rispetto al solito.
BANTI BARBERINO: Aspettati, Belli, Borsotti, Comelli, Santini, Materazzi, Niccoli, Gucci, Monastra, Lastrucci, Vuzza, Tribbioli, Ciarpaglini. All.: Leonardo Ucini.<br >PONTE A GREVE: Gueli, Valdambrini, Di Francesco, Marini, Vestrini, Gasparri, Giacomelli, Bettarini, Focci, Falsini. All.: Bencini - Vecchietti.<br >
RETI: Niccoli, Ciarpaglini, Monastra, Gasparri, Marini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
Pronto riscatto per il Barberino, che dimentica in fretta la sconfitta sul difficile campo dell'Isolotto della settimana scorsa imponendosi di misura nel bel match casalingo giocato contro il Ponte a Greve. Al triplice fischio di chiusura conducono i locali per 3-2, vincendo una gara estremamente combattuta e divertente, ricca di episodi interessanti e capovolgimenti di fronte. Il primo tempo se lo aggiudicano i barberinesi che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol messo a segno da Niccoli, che inganna l'estremo difensore avversario con un tiro dalla distanza. Forte del vantaggio, in avvio di ripresa la formazione padrona di casa trova il raddoppio grazie a Ciarpaglini, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un perfetto cross dalla fascia del compagno Comelli; il Ponte a Greve però non ci sta e poco dopo agguanta il pari grazie a Gasparri. Nell'ultimo tempo, un altro botta e risposta fra le due formazioni, che impattano sull'uno a uno: alla rete di Monastra, che firma il gol vittoria del Barberino con un pregevole spunto personale, risponde Marini per gli ospiti che fissa il risultato sul definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù: Niccoli e Monastra (Banti Barberino):</b> I migliori per continuità di rendimento nelle fila barberinesi;<b> Giacomelli (Ponte a Greve): </b>Rientro molto positivo a centrocampo dopo uno stop per influenza. <b>Focci (Ponte a Greve): </b>Ottima gara la sua in una posizione più avanzata rispetto al solito.