- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
0 - 1
- Laurenziana
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Grilli, Sigismondi, Rossi, Berselli, Guidotti, Toci, Carozzini, Aquilina. All.: Carotti - Pinzani.
LAURENZIANA: Mannucci, Gottardo, Proietto, Rotondi, Forgione, Loreto, Pallante. Entrati: Fusini, Nudo. All.: Cei - Riccadonna.
RETE: 5' Pallante.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
E' un gol di Pallante al 5' di gioco a decidere la bella partita andata in scena allo Stadio Comunale di Pontassieve fra i locali di mister Carotti e la Laurenziana di Cei. La rete decisiva arriva dunque in avvio di match, ed è un guizzo sottomisura di Pallante, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in area locale sugli sviluppi di un potente tiro di Rotondi. Subito dopo il vantaggio, i biancorossi insistono in avanti e sfiorano il raddoppio sempre con Pallante su perfetto invito dalla fascia destra di Forgione. Dopo aver ben interpretato il primo tempo, nella ripresa i biancorossi ospiti subiscono il ritorno del Pontassieve, che preme in avanti alla ricerca del pari ma Mannucci in almeno tre occasioni nega agli avanti avversari ed in particolar modo a Carozzini la gioia del gol. Nel terzo tempo la gara torna in equilibrio, con le squadre che cercano il gol giocando a viso aperto; ospiti pericolosi soprattutto in due occasioni con Nudo prima e Rotondi poi ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Mannucci, Pallante e Proietto (Laurenziana).
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Grilli, Sigismondi, Rossi, Berselli, Guidotti, Toci, Carozzini, Aquilina. All.: Carotti - Pinzani.<br >LAURENZIANA: Mannucci, Gottardo, Proietto, Rotondi, Forgione, Loreto, Pallante. Entrati: Fusini, Nudo. All.: Cei - Riccadonna.<br >
RETE: 5' Pallante. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
E' un gol di Pallante al 5' di gioco a decidere la bella partita andata in scena allo Stadio Comunale di Pontassieve fra i locali di mister Carotti e la Laurenziana di Cei. La rete decisiva arriva dunque in avvio di match, ed è un guizzo sottomisura di Pallante, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in area locale sugli sviluppi di un potente tiro di Rotondi. Subito dopo il vantaggio, i biancorossi insistono in avanti e sfiorano il raddoppio sempre con Pallante su perfetto invito dalla fascia destra di Forgione. Dopo aver ben interpretato il primo tempo, nella ripresa i biancorossi ospiti subiscono il ritorno del Pontassieve, che preme in avanti alla ricerca del pari ma Mannucci in almeno tre occasioni nega agli avanti avversari ed in particolar modo a Carozzini la gioia del gol. Nel terzo tempo la gara torna in equilibrio, con le squadre che cercano il gol giocando a viso aperto; ospiti pericolosi soprattutto in due occasioni con Nudo prima e Rotondi poi ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Mannucci, Pallante e Proietto (Laurenziana).</b>