- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
3 - 5
- Fortis Juventus
SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Cassai, Panerai, Pierottoli, Gucci, Malavolti, Zanieri, Barletti, Luparini, Degl'innocenti, Michelini, Guidalotti, Innocenti. All.: Maurizio Rossi.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Pantuliano, Nencioli, Abazaj, Ahidem, D'Angelo, Ermini, Gesualdo, Iori, Lotti, Maretti, Marucelli, Nika. All.: Farsi - Tronconi.
RETI: 2 Pierottoli, Cassai, Marucelli, Iori, Ermini, Maretti, Marucelli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-2.
A San Piero a Sieve va in scena una bellissima edizione del classico derby fra i biancorossi padroni di casa e la Fortis Juventus. Alla fine la spuntano gli ospiti, ma entrambe le squadre meritano gli applausi del pubblico presente per aver dato vita ad una gara intensa e divertente, che ha letteralmente riscaldato il pubblico infreddolito nella gelida mattina mugellana. La prima frazione di gioco sorride agli ospiti del duo Farsi-Trocnoni, che vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie al gol del vantaggio firmato da Marucelli, abile nel finalizzare al meglio una manovra corale, e al raddoppio messo a segno da Iori con una conclusione che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Nella ripresa i biancoverdi della Fortis provano a prendere il largo con il terzo gol di Ermini, ma dopo aver fallito alcune buone opportunità il San Piero accorcia le distanze con il gran bolide da fuori area di Cassai, Spettacolare e ricco di emozioni in rapida sequenza l'ultimo tempo, nel quale si registrano altri due gol per parte: la Fortis allunga ancora con Maretti e Marucelli, ma la doppietta dello scatenato Pierottoli fa sì che il punteggio finale sia 3-5.
Calciatoripiù: Zanieri (San Piero a Sieve): Il difensore locale si disimpegna molto bene anche nel settore nevralgico del terreno di gioco. Gucci (San Piero a Sieve): Si merita i complimenti di mister Rossi per l'ottima prova, apprezzabile per continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi. Panerai (San Piero a Sieve): Come sempre molto propositivo e pericoloso sulla fascia di competenza, dovrebbe però cercare maggiormente i compagni. D'Angelo e Nencioli (Fortis Juv.): Nell'ottima prova corale offerta dai biancoverdi spiccano le loro prestazioni su tutti gli altri.
SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Cassai, Panerai, Pierottoli, Gucci, Malavolti, Zanieri, Barletti, Luparini, Degl'innocenti, Michelini, Guidalotti, Innocenti. All.: Maurizio Rossi.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Pantuliano, Nencioli, Abazaj, Ahidem, D'Angelo, Ermini, Gesualdo, Iori, Lotti, Maretti, Marucelli, Nika. All.: Farsi - Tronconi.<br >
RETI: 2 Pierottoli, Cassai, Marucelli, Iori, Ermini, Maretti, Marucelli. <br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 2-2.
A San Piero a Sieve va in scena una bellissima edizione del classico derby fra i biancorossi padroni di casa e la Fortis Juventus. Alla fine la spuntano gli ospiti, ma entrambe le squadre meritano gli applausi del pubblico presente per aver dato vita ad una gara intensa e divertente, che ha letteralmente riscaldato il pubblico infreddolito nella gelida mattina mugellana. La prima frazione di gioco sorride agli ospiti del duo Farsi-Trocnoni, che vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie al gol del vantaggio firmato da Marucelli, abile nel finalizzare al meglio una manovra corale, e al raddoppio messo a segno da Iori con una conclusione che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Nella ripresa i biancoverdi della Fortis provano a prendere il largo con il terzo gol di Ermini, ma dopo aver fallito alcune buone opportunità il San Piero accorcia le distanze con il gran bolide da fuori area di Cassai, Spettacolare e ricco di emozioni in rapida sequenza l'ultimo tempo, nel quale si registrano altri due gol per parte: la Fortis allunga ancora con Maretti e Marucelli, ma la doppietta dello scatenato Pierottoli fa sì che il punteggio finale sia 3-5. <br ><b>
Calciatoripiù: Zanieri (San Piero a Sieve)</b>: Il difensore locale si disimpegna molto bene anche nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Gucci (San Piero a Sieve):</b> Si merita i complimenti di mister Rossi per l'ottima prova, apprezzabile per continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi.<b> Panerai (San Piero a Sieve)</b>: Come sempre molto propositivo e pericoloso sulla fascia di competenza, dovrebbe però cercare maggiormente i compagni. <b>D'Angelo e Nencioli (Fortis Juv.): </b>Nell'ottima prova corale offerta dai biancoverdi spiccano le loro prestazioni su tutti gli altri.