- Pulcini GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
3 - 4
- Belmonte Antella Grassina
OLIMPIA FIRENZE: Zammarchi, Lorenzini, Vagaggini, Bizzeti, Cannito, Buoninsegni, Pacini. Entrati: Catania, Angiolucci, Armenti, Piccione, Falsetti. All.: Matteo Dal Piaz.
BELMONTE: Bonciani, Ceccovecchi, Del Lungo, Fabbri, Fagotti, Igiuni, Nardi, Obinu, Tacconi, Taddei, Trentanove. All.: Jacopo Tordi.
RETI: Pacini, 2 Catani, Tacconi, 3 Igiuni.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-2
Pomeriggio dalle forti emozioni quello che va in scena al Cerreti , dove il Belmonte coglie una bella vittoria esterna grazie ad un terzo tempo giocato in grande crescendo, battendo così di misura ed in rimonta per 4-3 una buona Olimpia Firenze. La gara è da subito intensa e spettacolare con il primo parziale di gioco che va in archivio sull'uno a uno: sono i giallo neri di Campo di Marte ad andare per primi in vantaggio grazie a Pacini, il cui tiro deviato batte imparabilmente l'estremo difensore avversario, ma dopo poco arriva la risposta degli ospiti che agguantano il pari con il primo sigillo di giornata di Igiuni. La ripresa risulta invece appannaggio dei locali, che si fanno avanti grazie alla doppietta dell'imprendibile Catani, che brucia sul tempo la difesa avversaria in due occasioni; la seconda frazione termina sul 3-2 per i locali, visto che gli ospiti accorciano le distanze con Tacconi. Nel terzo tempo sale però in cattedra Igiuni, che confeziona una tripletta decisiva ai fini del risultato finale. Il Belmonte si aggiudica per due a zero l'ultimo tempo e porta così a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Catania e Cannito (Olimpia Firenze); Igiuni (Belmonte).
OLIMPIA FIRENZE: Zammarchi, Lorenzini, Vagaggini, Bizzeti, Cannito, Buoninsegni, Pacini. Entrati: Catania, Angiolucci, Armenti, Piccione, Falsetti. All.: Matteo Dal Piaz.<br >BELMONTE: Bonciani, Ceccovecchi, Del Lungo, Fabbri, Fagotti, Igiuni, Nardi, Obinu, Tacconi, Taddei, Trentanove. All.: Jacopo Tordi.<br >
RETI: Pacini, 2 Catani, Tacconi, 3 Igiuni. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-2
Pomeriggio dalle forti emozioni quello che va in scena al Cerreti , dove il Belmonte coglie una bella vittoria esterna grazie ad un terzo tempo giocato in grande crescendo, battendo così di misura ed in rimonta per 4-3 una buona Olimpia Firenze. La gara è da subito intensa e spettacolare con il primo parziale di gioco che va in archivio sull'uno a uno: sono i giallo neri di Campo di Marte ad andare per primi in vantaggio grazie a Pacini, il cui tiro deviato batte imparabilmente l'estremo difensore avversario, ma dopo poco arriva la risposta degli ospiti che agguantano il pari con il primo sigillo di giornata di Igiuni. La ripresa risulta invece appannaggio dei locali, che si fanno avanti grazie alla doppietta dell'imprendibile Catani, che brucia sul tempo la difesa avversaria in due occasioni; la seconda frazione termina sul 3-2 per i locali, visto che gli ospiti accorciano le distanze con Tacconi. Nel terzo tempo sale però in cattedra Igiuni, che confeziona una tripletta decisiva ai fini del risultato finale. Il Belmonte si aggiudica per due a zero l'ultimo tempo e porta così a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Catania e Cannito (Olimpia Firenze); Igiuni (Belmonte).</b>